Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Assolutamente no. Le mele marce ci sono ovunque, non nego che ci siano anche tra polizia, cc e tutti gli altri corpi di polizia/esercito.
Ma per questa piccola percentuale dobbiamo demonizzare l'intero personale?
a me come la metti tu invece sembra quasi l'opposto.. qui si cerca di non generalizzare.. tu accusi noi di farlo e poi ti chiedi a cosa serva un topic della violenza della polizia.. insomma a me sembra che quello che generalizza sia tu
-
Quote:
Technics
a me come la metti tu invece sembra quasi l'opposto.. qui si cerca di non generalizzare.. tu accusi noi di farlo e poi ti chiedi a cosa serva un topic della violenza della polizia.. insomma a me sembra che quello che generalizza sia tu
Scusa ma è il topic generico :| Non è mica riferito ad un caso particolare... parla genericamente dei "metodi brutali della polizia italiana" :roll:
-
Riposto il link del video..
il G8 in se nn centra nulla.. parlo delle torture ke succedono nelle varie caserme durante gli interrogatori,nn degli abusi di potere x strada!
Video Mediaset.it
-
Quote:
lakeofire
Scusa ma è il topic generico :| Non è mica riferito ad un caso particolare... parla genericamente dei "metodi brutali della polizia italiana" :roll:
imetodi brutali della polizia italiana :roll: dov'è la generalizzazione ?
nel topic si parla dei metodi brutali.. non del patente e libretto :roll:
se io apro un topic "torte al cioccolato" mica intendo che tutte le torte siano al cioccolato?.. intendo parlare delle torte al cioccolato anzichè quelle alla crema che non mi interessano!
-
Quote:
Technics
imetodi brutali della polizia italiana :roll: dov'è la generalizzazione ?
nel topic si parla dei metodi brutali.. non del patente e libretto :roll:
se io apro un topic "torte al cioccolato" mica intendo che tutte le torte siano al cioccolato?.. intendo parlare delle torte al cioccolato anzichè quelle alla crema che non mi interessano!
Per me i metodi della polizia non sono ASSOLUTAMENTE brutali.
E quindi ho inteso il topic per i comportamenti assunti da ALCUNI poliziotti in ALCUNE situazioni :roll: Sono sempre + convinto di non aver capito bene bene :roll:
-
:lol: scusa ma ne sto facendo una questione di principio
se si parlasse de "le torte al cioccolato" si parlerebbe solo di ALCUNE torte
si parla dei "metodi brutali" quindi solo ALCUNI metodi
-
Buone le torte al cioccolato :lolll:
-
andiamo oltre ste torte al cioccolato... ;)
-
purtroppo alle volte se non parli a dolci non riesc ia spiegarti :lol: