chi nella zona di bergamo ha sentito un terremoto pochi minuti fa?
Visualizzazione stampabile
chi nella zona di bergamo ha sentito un terremoto pochi minuti fa?
io l'ho sentito a modena ma era piccola
l'ho sentita anche io prima e son di Milano >.<
allora è vero!
pensavo fosse un effetto della botta!...
che figata!
ma anche da voi la gente è andata in strada? cioè era una cosa da niente qui e c'è il panico -_-
L'hai sentito quindi?
è stato leggero almeno?
io vivo in Sicilia e ricordo qualche anno di averlo sentito....è stato fortino e sono rimasta tesa per un bel pò:?
qui non s è registrato niente :o
qui niente di niente
non ho sentito niente
porca ******* ha tremato pure casa mia. che paura.Quote:
MILANO - Una forte e prolungata scossa di terremoto è stata avvertita a Milano alle 16.25. La scossa è stata registrata anche a Genova, Bologna, Venezia e Firenze.
Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in buona parte del centro-nord Italia, da Firenze a Trieste. L'epicentro del terremoto, secondo le prime informazioni, sarebbe tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2
http://ansa.it/opencms/export/site/v...846560556.html
che figata :lolll:
comunque è strano che si verifichino in quei detrminati punti senza toccare brescia
oddio
figata mica tanto
5.2 su quale scala?
mia zia ha detto di aver visto oscillare il lampadario ma io ero in makkina..però non ho idea se qui si sia registrato:?
Io a capodanno sarò a Venezia:087:
obo capisco la tua paura:?....speriamo in pochi danni e nessuna vittima....
scusate ma io dove c*zzo ero? :lol:
Forte scossa sismica nel NordItalia - cronaca -Tgcom - pagina 1
Deve essere una cosa seria,voglio sperare che il 5,2 sia della Mercalli:roll:
Qui nella zona sud di Lecco si è sentito forte...due scosse...
Prima si sono sentiti i mobili sbattere contro il muro e poi le cose che dondolavano...
Cmq anche da noi la gente è uscita, in fondo sono case che hanno 25 anni :|
Richter
scusate ma secondo l'istruzione che mi hanno dato a scuola non mi risulta ci sia il conflitto fra due placche in italia :roll:
Ecco qui una parte di articolo che lo specifica...
Quote:
L’epicentro del terremoto, secondo le prime informazioni, sarebbe a Traversetolo, tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2 gradi della scala Richter. Due brevi onde sismiche registrate dai simsografi.
io l'ho sentita...ero in bagno...infatti ho sentito muoversi il cesso :lol:...è stato bruttissimo..:cry:
Cazzarola stavo scrivendo e ho dovuto smettere perchè non riuscivo a tener ferma la biro!! :o:o
sentito un cacchio