Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
NitroGlycerine
oddio
figata mica tanto
5.2 su quale scala?
-
-
scusate ma secondo l'istruzione che mi hanno dato a scuola non mi risulta ci sia il conflitto fra due placche in italia :roll:
-
Quote:
Emotionless~
Richter
Ecco qui una parte di articolo che lo specifica...
Quote:
L’epicentro del terremoto, secondo le prime informazioni, sarebbe a Traversetolo, tra Parma e Reggio Emilia, con una magnitudo di 5.2 gradi della scala Richter. Due brevi onde sismiche registrate dai simsografi.
-
Quote:
Emotionless~
Richter
:|Ci saranno problemi se è così perchè è forte!Potrebbero esserci problemi in quei paesi dove ancora le case e gli edifici sono dei secoli scorsi(in particolare mi riferisco alla Toscana e a tutti i paesi dell'Appennino):?
-
Quote:
Emotionless~
Richter
oh ***** :|
Quote:
spaletz
scusate ma secondo l'istruzione che mi hanno dato a scuola non mi risulta ci sia il conflitto fra due placche in italia :roll:
ehm :lolll: no, diciamo che noi a livello di terremoti stiamo messi abbastanza male :lolll:
-
io l'ho sentita...ero in bagno...infatti ho sentito muoversi il cesso :lol:...è stato bruttissimo..:cry:
-
Cazzarola stavo scrivendo e ho dovuto smettere perchè non riuscivo a tener ferma la biro!! :o:o
-
Quote:
Wittman
Cazzarola stavo scrivendo e ho dovuto smettere perchè non riuscivo a tener ferma la biro!! :o:o
:o
Witt....:kiss::kiss:
-