Visualizzazione stampabile
-
Grillo su obama
salve a tutti; ho sentito beppe grillo dire "obama è come gesù! viene dal basso, si fa finanziare la campagna elettorale dai cittadini anzichè dalle multinazionali, ecc. ecc. speriamo bene, ma ho paura che ci dovremo tutti ricredere:(intanto ha preso un sacco di soldi dalle multinazionali del farmaco, e poi vuole far ripartire l'economia americana finanziando grandi opere tipo strade e ponti, come se in america non ce ne fossero già abbastanza!!!! inoltre, considerando che gli americani ormai si sono tutti imborghesiti, queste grandi opere faranno lavorare solo messicani, cubani, filippini, e altra umanità. hanno anche loro il diritto di lavorare ovviamente:)sto semplicemente mostrando mostrando la realtà, e la realtà e che qui, tutti hanno perso il senno, o come diremmo in toscana, tutti sono usciti di cervello
-
Sono felice che abbia vinto Obama, ma i vantaggi che ciò porterà saranno solo nel cambiamento di certe mentalità...Politicamente non cambierà niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Sono felice che abbia vinto Obama, ma i vantaggi che ciò porterà saranno solo nel cambiamento di certe mentalità...Politicamente non cambierà niente.
Si, quoto.
Ma penso che la vincita di Obama sia stata pubblicizzata troppo come "la vincita del diverso che porterà meno discriminazioni tra gl'americani".
Insomma Sant'Obama sceso dal cielo.
Si è trattato Obama troppo come diverso, quando diverso non è...non so se riesco a farmi capire...
-
vorrei però ricordarvi che ancora non si è insediato alla casa bianca, quindi...
-
Sveglia ragazzi, è pur sempre un politico. Grillo come al solito dice cose vere, e in effetti l'hanno santificato troppo. Spero governi bene, ma credo che molti riceveranno delle delusioni riguardo le loro aspettative, in quanto hanno preteso troppo in partenza.
-
Quote:
drkheart
Sveglia ragazzi, è pur sempre un politico. Grillo come al solito dice cose vere, e in effetti l'hanno santificato troppo. Spero governi bene, ma credo che molti riceveranno delle delusioni riguardo le loro aspettative, in quanto hanno preteso troppo in partenza.
Sisi, quoto tutto.
-
Quote:
The House Killer
vorrei però ricordarvi che ancora non si è insediato alla casa bianca, quindi...
ha detto che vuole rilanciare lo sviluppo con le grandi opere; se lo fa è male, se poi non lo fa, è un bugiardo:(
-
Quote:
toscanissimo
ha detto che vuole rilanciare lo sviluppo con le grandi opere; se lo fa è male, se poi non lo fa, è un bugiardo:(
:lol: Tanto i bugiardi ormai non mi fanno più effetto:lol:
-
Vi ricordo che Obama è l'unico che come punti principali del programma ha: energie rinnovabili e il progetto rifiuti zero. Ha capito che il carbone, il nucleare e gli inceneritori sono roba del passato, è l'unico che guarda il mondo con gli occhi del futuro.
-
Quote:
blankman
Vi ricordo che Obama è l'unico che come punti principali del programma ha: energie rinnovabili e il progetto rifiuti zero. Ha capito che il carbone, il nucleare e gli inceneritori sono roba del passato, è l'unico che guarda il mondo con gli occhi del futuro.
un conto è quello che c'è scritto nel programma elettorale.......un altro è cosa farà.......