Visualizzazione stampabile
-
dell'opposizione adoravo Diliberto.. adesso riconosco che il più tosto è il mio Tonino :050:
della maggioranza non saprei proprio.. tutti ogni tanto infilano una frase con un po di senso in un discorso e quella frase mi fa credere di essere d'accordo.. le due parole dopo servono a smentire tutto.. basti pensare che mi son trovato d'accordo con maroni! :|
cmq se proprio dovessi scegliere con una pistola puntata alla tempia direi
..
..
..
..
..
..
..
..
sparami..
non ce la fccio proprio.. ho pensato ma non ne sopporto nemmeno uno -.-
-
Nessuno, ormai son tutti allo stesso livello.
Anzi, se fosse possibile, chiamerei AlQaeda e li farei fare un attentato a loro.
Almeno smettono di morire innocenti e faccio saltare in aria i veri porci. :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
della maggioranza non saprei proprio.. tutti ogni tanto infilano una frase con un po di senso in un discorso e quella frase mi fa credere di essere d'accordo.. le due parole dopo servono a smentire tutto.. basti pensare che mi son trovato d'accordo con maroni! :|
..
..
..
..
..
..
..
..
sparami..
ahah idem!
-
Quote:
Technics
dell'opposizione adoravo Diliberto.. adesso riconosco che il più tosto è il mio Tonino :050:
..
..
..
..
..
..
..
..
sparami..
Come ti capisco..
-
Quote:
Technics
..
..
..
..
..
..
..
..
sparami..
dura veritas sed veritas [cit.]
-
concordo con Tec e Nitro e gli altri...per quanto non sopporti neanche gente come D'Alema e Veltroni..messo davanti a Calderoli,Bonaiuti,Schifani,Rotondi,Buttiglione,e a tutta l'allegra combriccola di "decerebrati-uomini si-senza palle-lecchini-livello culturale di un gasteropode-ladri-mafiosi",non riesco a farmene piacere manco uno..davvero..
forse,non per quello che fa,ma perchè secondo me ha un minimo di conoscenze nel suo settore(ma le applica di merda)...e solo se con la mia risposta potrei usufruire di 10 anni di sesso sfrenato con le piu gnocche del mondo...direi Tremonti.
-
Quote:
~ Alchemic
Nessuno, ormai son tutti allo stesso livello.
Anzi, se fosse possibile, chiamerei AlQaeda e li farei fare un attentato a loro.
Almeno smettono di morire innocenti e faccio saltare in aria i veri porci. :)
ok....per me va bene.....chi contatta alqaeda???
-
Quote:
paky92
ok....per me va bene.....chi contatta alqaeda???
Ah boh, qualcuno che conosca Bin Laden e sappia parlare arabo! :lol:
-
mmmm... ho sentito un discorso alla radio di brunetta e mi sono trovato d'accordo in più punti... tempo fa avevo letto un'intervista di tremonti e anche lì non m'è dispiaciuto... boh... non saprei xD...