deve studiare di più
Visualizzazione stampabile
deve studiare di più
ma chissene frega se è stato bocciato.
non è ignorante, non ha voglia di studiare, punto.
non studia? cavoli suoi che ripeta ancora una volta l'anno.
e io me ne dovrei rimanere in Italia per vedere al governo gente come questa???
MAI!
ma il fatto che sia stato segato TRE volte è già segno che è un'incapace :|... poi c'è una piccola percentuale di possibilità che come politico possa essere un genio, ma si va di precedenza, si deve usare la meritocrazia per decidere chi può fre il politico e chi no... devi dare la precedenza a chi è venuto fuori dalle superiori col 100, uno che ha le carte buone per iniziare... (poi vabbè, ci sono anche degli incapaci che escono col 100, ma in linea di massima...)
Pensavo bossi si sapesse far rispettare.
Penso che il voto centri poco, puoi benissimo essere bocciato 5 volte ma essere poi un buon politico, chessò, magari fai cagare in matematica.
Quello che mi preoccupa è che ha fatto ricorso e si è rifatto bocciare, questo è davvero preoccupante, tu fai mettere la faccia a tuo padre, tiri su un casino della madonna, e poi non studi e ti fai bocciare? fossi stato bossi padre avrei impedito a mio figlio di camminare, altro che farlo entrare in politica.
Create veramente discorsi superflui su argomenti del *****. Mah...
Non trovo la razio nel binomio terroni-ruba stipendio emerso dalla tua considerazione. Quando apri un topic, ti sarei grata se ti sforzassi di formulare delle opinioni logiche e meno offensive. Grazie
Niente da fare. Neppure al terzo tentativo Renzo Bossi, secondogenito del Senatur, è riuscito ad acciuffare la maturità scientifica. A nulla è valso l’intervento del ministero dell’ Istruzione, retto dalla meritocratica Gelmini, che gli aveva concesso il terzo grado di giudizio. Quest’estate, dopo la seconda trombatura per “gravi lacune in quasi tutte le materie”, si era ipotizzata una sua imminente discesa in campo come delfino di cotanto padre: con quel quoziente culturale, aveva diritto quantomeno a un ministero. Ma l’illustre genitore smentì: “Più che un delfino, Renzo è una trota”. Dopodichè, essendo ministro delle Riforme, propose una riforma ad personam, anzi ad trotam: “Dopo il federalismo bisogna riformare la scuola. Non possiamo lasciare martoriare i nostri figli da gente che non viene dal Nord. Un nostro ragazzo (uno a caso, ndr) è stato bastonato agli esami perché aveva presentato una tesina sul federalista Cattaneo. Questi sono crimini contro il nostro popolo e devono finire”. Detto, fatto. Il governo impose il terzo esame, alla presenza vigile di un ispettore ministeriale. Stavolta Renzo aveva lasciato perdere Cattaneo e aveva presentato una tesina in fisica. Ma non c’è stato verso. Ora, per evitare che il giovine finisca nelle grinfie di Brunetta come fannullone o in una classe differenziale per ciucci e immigrati (come da proposta leghista), non c’è che una soluzione: chiamare Ghedini e Alfano e approntare al più presto una legge ad hoc per trasferire l’esame a Brescia o, meglio ancora, garantire la promozione automatica ai figli delle alte cariche dello Stato, ministri compresi. Un Lodo Trota.
Che ignorante...d'altronde è figlio di uno dei politici ancora piu ignoranti, che sono lo specchio di un paese ignorante.
si ma se questo entra in politica siamo messi davvero male...
si ma i leghisti lo voteranno solo perchè è il figlio di bossi e quindi leghista, non gliene frega un ***** se è ignorante o no...
quindi tu pensi che se il figlio di bossi entrasse in politica, la maggioranza dei leghisti sarebbero cos' intelligenti da non votarlo?
http://www.maxpark.it/images/home_1_00.jpg
Intanto bisogna vedere:
1) se entra in politica
2) come parla, ragiona e sta nel partito
se vengono soddisfatti questi punti poi si può pensare se la gente vota o no un partito.
Se fosse ignorante in politica come lo è a scuola io, pur avendo votato lega, non lo voterei di certo. Anche se mi considerate ignorante.
Ti ricordo che la gente ha votato Lega ultimamente solo perchè è l'unca che ha una certa coerenza e porta avanti certi aspetti fino in fondo (cerca il + possibile). Se il partito cambia linee gli elettori si adattano ;)
Rido del presente per non pensare al futuro.
:lol: entra in politica il figlio di bossi e i leghisti non lo votano.. dai lake non prendiamoci per culo..
il FIGLIO DI BOSSI.. non uno qualsiasi.. la speranza è solo che non entri.. se entrasse avrebbe lo stesso e identico effetto (rimpicciolito) che avrebbe un'entrata in politica di piersilvio berlusconi..
dire che gli elettori non lo voterebbero è assurdo dato il fanatismo di moltissimi leghisti
Ma, per curiosità, si è candidato? E' in politica?
O è da 3 pagine che state ridacchiando per la segatura di uno solo perchè è il figlio di un politico che vi sta sulle palle, sfruttando la scusa "eh ma è un pirla quindi SE entrerà in politica, SE arriverà al vertice del partito,SE aspirerà a posizioni di governo, FORSE qualcuno potrebbe votarlo, QUINDI bisogna stroncarlo subito"?
Bah, aria fritta. D'altro canto bisognava giustificare la creazione di un topic che non so in quale delle categorie "attualità, politica ed economia" potrebbe rientrare...
NOTIZIA FLASH ANSA: il figlio di d'alema ha preso 5 e mezzo a scuola ed è stato sorpreso a tirare un aeroplanino di carta.