Visualizzazione stampabile
-
-
barbato chiamò psiconano berlusconi in parlamento! :lol:
-
In effetti anche Libero aveva chiesto ai ministri e sottosegretari di dimettersi da parlamentari, per lasciare posto ad altri.
-
e questo è tanto per marcare di nuovo quanto sia importante e coerente il pensiero chiamato di drstra e di sinistra..
oramai sono solo nomi.. io proporrei di cambiare e di chiamarli tiretto e cassapanca
-
No io proporrei di chiamarli Jigen e Goemon.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
e questo è tanto per marcare di nuovo quanto sia importante e coerente il pensiero chiamato di drstra e di sinistra..
oramai sono solo nomi.. io proporrei di cambiare e di chiamarli tiretto e cassapanca
Cioè???
Nel senso che Di Pietro in alcune idee è più vicino alla destra che alla sinistra?
-
:|
è una cosa che penso ma che c'entra col discorso ora??
la frase era
"se libero stesso se la prende con brunettta vuol dire che... (tutto il resto)"
-
Quote:
Technics
:|
la frase era
"se libero stesso se la prende con brunettta vuol dire che... (tutto il resto)"
A dire la verità Libero non se la prende con Brunetta (e comunque alcuni qui continuano a considerare Libero quasi un'organo di partito -.-), ma chiede a più riprese a quelli che hanno la doppia carica di dimettersi da una delle due...
-
Quote:
lower
A dire la verità Libero non se la prende con Brunetta (e comunque alcuni qui continuano a considerare Libero quasi un'organo di partito -.-), ma chiede a più riprese a quelli che hanno la doppia carica di dimettersi da una delle due...
:lol::lol::lol:
-
che equivale a prendersela con brunetta
c he tanto sta facendo la campagna antifannulloni e ha dimenticato qeusto piccolo comma