Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
I costi della politica: più 100 milioni - Corriere della Sera
et woilà......dalle agendine, all'affitto di piante ornamentali, agli assegni dati agli ex parlamentari ormai senza lavoro, alla pensione di 9000 euro mensili x dieci legislature......ecco come ce lo mettono nel culo i nostri politici.........sia sinistra, che centro che destra.....
Aggiungi i finanziamenti ai partiti: ora stiamo pagando ancora per la passata legislatura interrotta, ovvero paghiamo il doppio. Forza Italia è il partito piu ricco in partenza e ottiene un finanziamento gigantesco. Se questa è una democrazia, io mi faccio prete.
Guardate i dati della corte dei conti.
CAMPAGNA ELETTORALE 2006
(valori in milioni di euro)
SPESA ACCERTATA CONTRIBUTO
Forza Italia 50.033 128.787
Ulivo 7.663 80.665
An 6.234 65.526
Udc 12.389 36.590
Lega Nord 5.132 22.455
IdV 2.223 10.726
E se gli vai a chiedere qualcosa su questi guadagni scorretti a questi politichesi, loro dicono che sei un demagogo populista: provare per credere se avete visto exit ieri sera. Un vero schifo.
http://www.la7.it/blog/post_dettagli...xit_15&id=2963
-
Quote:
BlackHole
Aggiungi i finanziamenti ai partiti: ora stiamo pagando ancora per la passata legislatura interrotta, ovvero paghiamo il doppio. Forza Italia è il partito piu ricco in partenza e ottiene un finanziamento gigantesco. Se questa è una democrazia, io mi faccio prete.
Guardate i dati della corte dei conti.
CAMPAGNA ELETTORALE 2006
(valori in milioni di euro)
SPESA ACCERTATA CONTRIBUTO
Forza Italia 50.033 128.787
Ulivo 7.663 80.665
An 6.234 65.526
Udc 12.389 36.590
Lega Nord 5.132 22.455
IdV 2.223 10.726
E se gli vai a chiedere qualcosa su questi guadagni scorretti a questi politichesi, loro dicono che sei un demagogo populista: provare per credere se avete visto exit ieri sera. Un vero schifo.
I costi della politica - ILARIA D'AMICO - Exit - blog LA7.it
Ahaha sì l'ho visto anch'io, dicevano tutti "e allora niente democrazia"; Giovanardi o come si scrive, in riferimento alla modifica legislativa che introduce questo doppio finanziamento, di cui egli è autore mi pare di aver capito, ha addirittura risposto qualcosa come "ora non stiamo a guardare i tecnicismi". I tecnicismi lol. Che faccia di merda.
-
Quote:
Coso
Ahaha sì l'ho visto anch'io, dicevano tutti "e allora niente democrazia"; Giovanardi o come si scrive, in riferimento alla modifica legislativa che introduce questo doppio finanziamento, di cui egli è autore mi pare di aver capito, ha addirittura risposto qualcosa come "ora non stiamo a guardare i tecnicismi". I tecnicismi lol. Che faccia di merda.
Per non parlare dei presenti, tra i quali quell'impostore di Rotondi.
-
quando lo odio Rotondi..anzi no..non odio...mi fa pena mista a rabbia..ha una faccia da idiota,da essere che a malapena rasenta la soglia della sanità mentale ed pure una gran faccia di culo...e mi fa venire una voglia di maciullargli la faccia a *****tti...o di prendergli la faccia e strusciargliela sull'asfalto rugoso mentre siamo in macchina a 50 km orari...
-
siamo sudditi incoscienti e non c'è aria di ribellione siamo assefuatti al sistema grazie alle tv e all'ignoranza diffusa specialmente fra i giovani...
-
Quote:
Enrico_rm
siamo sudditi incoscienti e non c'è aria di ribellione siamo assefuatti al sistema grazie alle tv e all'ignoranza diffusa specialmente fra i giovani...
si ma ***** gente sevegliamoci.........siamo in democrazia comandiamo noi non loro......
-
(A parte che una volta eletti comunque comandano loro.....com'è giusto che sia, detto in linea generale.....)
Quello degli sprechi in politica è purtroppo un problema che nessuno sta riuscendo REALMENTE a risolvere....nè a sinistra nè a destra.....
-
nn mi pare proprio che comando io... se ti dai fare nella legalità nn ottieni niente...se ti muovi fuori dalla legalità (nn parlo di attentati o cose simili) sei un criminale...non rimane che stare zitti e dire sìssìgnore..
"ci facciano comandare" qnto spesso si sente sta frase...troppo...
-
Quote:
darkness creature
(A parte che una volta eletti comunque comandano loro.....com'è giusto che sia, detto in linea generale.....)
Quello degli sprechi in politica è purtroppo un problema che nessuno sta riuscendo REALMENTE a risolvere....nè a sinistra nè a destra.....
forse perchè a loro va bene così?????
-
Quote:
Enrico_rm
nn mi pare proprio che comando io... se ti dai fare nella legalità nn ottieni niente...se ti muovi fuori dalla legalità (nn parlo di attentati o cose simili) sei un criminale...non rimane che stare zitti e dire sìssìgnore..
"ci facciano comandare" qnto spesso si sente sta frase...troppo...
va bene........allora facciamo rimanere questa gente in parlamento, mi raccomando non facciamo niente per cambiare.......se siamo felici così......