come non quotare...
Visualizzazione stampabile
mamma mia le ultime pagine qua sono splendide :roll:
quoto appieno tutto fin qui non c'è altro da dire
sai cosa non capisco philly?.. come tu possa
rinnegare l'integrazione
avere timore dell'africa come continente manco fosse belzebù
essere contro i campi nomadi
affermare che i bianchi brillano e i neri no
affermare che il fatto che obama sia presidente degli USA è un problema
...
e poi andare contro chi ti dice che sei razzista..
Ormai siamo sforati nel ridicolo...
fondamentalmente in un forum si scrive perchè gli altri leggano.. alzi la mano chi ha trovato anche un solo spunto di riflessione nei discorsi dell'utente philly..
:lol:
I toni di philly sono sbagliati e sta, almeno secondo me, vedendo molte cose da angolazioni errate.....ma su questa cosa che ha detto ha ragione, e secondo me Obama dovrebbe tenerne conto:
la maggior parte della classe lavoratrice "bianca" di mezza età ha REALMENTE votato McCain.....c'è stato realmente un voto "di classe" in queste elezioni, con spaccature nette a favore di uno o dell'altro a seconda appunto della classe etnico/sociale
Lo inserisco qui per evitare poi sdoppiamenti o chiusure. L'argomento è sempre lo stesso-> Per George W. Bush, gli americani, eleggendo Barack Obama, hanno scelto un presidente che rappresenta il "trionfo della storia americana". Obama, ha spiegato Bush, "puo' contare sulla mia completa cooperazione durante la sua transizione verso la Casa Bianca. Il fatto che questa fase si svolga senza strappi", ha aggiunto Bush, "e' una delle piu' grandi priorita' della fine del mio mandato". Che ne pensate?
ho dato un'occhiata a questo sito Elezioni presidenziali statunitensi del 2008 - Wikipedia
certo che Mccain ha preso voti da un sacco di contee e questa è la cartina
strano, ma come ha fatto a perdere?
sembra che quasi tutti gli usa fossero con lui! mah
Se non conosci il sistema elettorale americano è inutile.
Ps: Obama ha preso quasi 9 milioni di voti in piu di mccain. Non sono pochi.
quella è la cartina.. il fatto che dove è blu la densità di popolazione sia altissima e dov'è rosso sono contee con 4 persone ti dice nulla?
ora volevi di nuovo mccain.. urka come sei labile di pensiero..
in 4 pagine di topic sei repubblicana, poi diventi democratica e alla pagina dopo di nuovo repubblicana.. non mi meraviglierei se in un altro topic dichiarassi di votare diliberto e poi alessandra mussolini :lol:
ha vinto obama non veltroni
la news ansa è stata offerta da:
http://www.albanesi.it/dietaitaliana...Mare_Extra.jpg
grazie per la cortese attenzione
tech porca porchetta che fame... vado a pranzo