Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia.
Bell'eredità che lasciamo ai nostri figli.
Bella quella che ci hanno lasciato i nostri genitori invece.
Il mondo verrà sommerso dalle acque ? Amen
-
Quote:
Xenon
Mi spieghi il vantaggio di questa filosofia di vita?:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Mi spieghi il vantaggio di questa filosofia di vita?:roll:
Nessun vantaggio, è il mio pensiero, se vi da fastidio che non mi accodi non sono problemi miei.
Anche perchè io provo disprezzo per tutto e tutti
-
Quote:
Xenon
Nessun vantaggio, è il mio pensiero, se vi da fastidio che non mi accodi non sono problemi miei.
Anche perchè io provo disprezzo per tutto e tutti
A me non da alcun fastidio, mi spiace per te, immagino la sofferenza che avrai provato nella tua vita per arrivare a disprezzare tutto e tutti; se invece lo fai per "moda" o per sembrare un "duro", fidati che appari solo ridicolo.
-
Quote:
Xenon
Bello anche il modo in cui ce ne frega se invece di fare qualcosa non impariamo niente dalla storia.
-
A 33 anni ho messo da parte da un bel pò di tempo tante illusioni o presunti idealismi.
Parlo con cognizione di causa, fosse per me questo mondo potrebbe anche scomparire domani, non mi importerebbe proprio nulla
-
Quote:
Xenon
A 33 anni ho messo da parte da un bel pò di tempo tante illusioni o presunti idealismi.
Parlo con cognizione di causa, fosse per me questo mondo potrebbe anche scomparire domani, non mi importerebbe proprio nulla
Nemmeno un anziano parlerebbe così, che tristezza.
Senza offesa, ma è davvero triste quello che pensi. Ti assicuro che non vivo nelle favole ma non riesco a pensare in questo modo.
-
Vabbene,vorrà dire che Xenon non avrà posto sulla navetta spaziale che ci porterà su venere quando la terrà sarà distrutta...
-
-
Quote:
eLWooD bLuEs
perché Venere? XD
ho appena letto un miniracconto di Chuck Palahniuk che ne parla,mi sono fatto influenzare:lol: