Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
:017: dove non l'ho detto?! :|
poi per me c'è progresso e progresso, non tutto il progresso è positivo.
Sembrava che ne vedessi solo il lato economico, trascurando il resto :D
Metti pericolosamente in secondo piano il fatto che l'uomo è NATO per "scalare" gerarchie....è quanto di più insito nella nostra natura ci sia......e pur con tutti i rischi del caso, è ciò che ci consente di VIVERE (vivere a livello di specie, intendo). Qualunque sistema impedisca ciò è per forza destinato a fallire.......come la Storia ha insegnato :040:
Qua comunque rischiamo di sconfinare TROPPO....c'è un topic adatto per discuterne, lo so perchè lo creai io dividendolo da un altro :lol:
-
noooooooooooooo che topic... vado ad incatenarmi di là in cucina.. :lol: mi astengo :lol:
-
Quote:
darkness creature
Sembrava che ne vedessi solo il lato economico, trascurando il resto :D
Metti pericolosamente in secondo piano il fatto che l'uomo è NATO per "scalare" gerarchie....è quanto di più insito nella nostra natura ci sia......e pur con tutti i rischi del caso, è ciò che ci consente di VIVERE (vivere a livello di specie, intendo). Qualunque sistema impedisca ciò è per forza destinato a fallire.......come la Storia ha insegnato :040:
Qua comunque rischiamo di sconfinare TROPPO....c'è un topic adatto per discuterne, lo so perchè lo creai io dividendolo da un altro :lol:
:roll: togli quella faccina :evil:
poi... xD bah, mi limito a dire che non sono d'accordo...
-
Quote:
Holly.
:roll: togli quella faccina :evil:
Dev'essere un'epidemia, adesso anche Yoda mi ha detto che lo irrita:lol::lol::lol:
-
irrita un po tutti dark.. fidati.. dillo che l'hai disegnata tu e l'hai consigliata fabio ! :lol:
fai un fioretto .. una settimana senza quella faccina.. usa quella della gallina al suo posto :lol:
-
Se si parla di un bene pubblico, io sono nettamente contrario alla privatizzazione, mentre per quanto riguarda grandi aziende e imprese si può discutere.
Per bene pubblico intendo sanità, istruzione, ecc.
-
Quote:
Sirena Partenope
La soluzione migliore sarebbe migliorare le pubbliche amministrazioni, non privatizzare ;)
Infatti, poi è risaputo che le aziende non sono dalla parte dei consumatori.
-
Quote:
twix ™
Infatti, poi è risaputo che le aziende non sono dalla parte dei consumatori.
E' altrettanto risaputo che le amministrazioni pubbliche funzionano a meraviglia :lol:
-
é evidente che capitalismo selvaggio senza controllo statale porta a gravi crisi..l'attuale crisi economica ne è la prova..se non c'è lo Stato a supervisionare,banchieri e imprenditori senza scrupoli combinano indisturbati le porcate che vogliono...vedere banche americane...Purtroppo spesso imprenditori e governanti sono la stessa persona (non faccio nomi) e le porcate sono incontrollabili..
-
Quote:
yasha
é evidente che capitalismo selvaggio senza controllo statale porta a gravi crisi..l'attuale crisi economica ne è la prova..se non c'è lo Stato a supervisionare,banchieri e imprenditori senza scrupoli combinano indisturbati le porcate che vogliono...vedere banche americane...Purtroppo spesso imprenditori e governanti sono la stessa persona (non faccio nomi) e le porcate sono incontrollabili..
Non capisco cosa centri questa frase... :069: