Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
non è proprio così , ti ricordi quando ci fu l'attentato alla metropolitana di Londra? ebbene gli attentatori erano ragazzi musulmani nati li e che addirittura erano medici e lavoravano .
ma guarda se vuoi saperlo l'ideatore del piano era un "indigeno" xD... viveva a 200 metri di distanza dalla casa di mia sorella (che vive a cambridge)
-
Quote:
Yoda
non è che stai spostando il tutto sul piano xenofobo, ci sei già *****!! xD...
quoto tt qllo che ha detto yasha, più o meno ha detto qllo che avrei voluto dire io...
no, fare propaganda xenofoba è dire : mandiamoli tutti via, picchiamoli, emarginiamoli ecc. io non ho detto questo. volevo sono esprimere i miei timori di fronte ad un numero sempre più crescente di persone che vengono qua. ti ricordo che noi non abbiamo ne lo spazio ne le capacità degli USA , ne l'estensione dell'argentina o le risorse della Germania . ti invito a riflettere.
-
Quote:
Yoda
ma guarda se vuoi saperlo l'ideatore del piano era un "indigeno" xD... viveva a 200 metri di distanza dalla casa di mia sorella (che vive a cambridge)
va beh ,insomma sempre uno di fuori era
-
ci sono varie forme di xenofobia, questa è una delle tante...
-
Quote:
philly
no, fare propaganda xenofoba è dire : mandiamoli tutti via, picchiamoli, emarginiamoli ecc. io non ho detto questo. volevo sono esprimere i miei timori di fronte ad un numero sempre più crescente di persone che vengono qua. ti ricordo che noi non abbiamo ne lo spazio ne le capacità degli USA , ne l'estensione dell'argentina o le risorse della Germania . ti invito a riflettere.
qual'è la differenza tra questo e questo ?
-
Quote:
Technics
la differenza tra questo e questo è :
tecnico te ne renderai conto presto.a meno che tu non sia uno di loro. se mi permetti io certi timori li ho. è vietato averne?
-
il mio nickname è Technics.. non so se ti piacerebbe se ti chiamassi Chilly intimo.. :roll:
non hai risposto alla mia domanda..
-
Quote:
Technics
il mio nickname è Technics.. non so se ti piacerebbe se ti chiamassi Chilly intimo.. :roll:
non hai risposto alla mia domanda..
chimami come vuoi, non vedo nessuna domanda ,riformulala
-
guarda te l'ho modificata.. a scanso di equivoci :lol:
-
Quote:
Technics
guarda te l'ho modificata.. a scanso di equivoci :lol:
continuo a non vedere domande. dimmi dov'è questa domanda