Visualizzazione stampabile
-
circa il 99% del forum penso, tranne te e philly
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
si ma
quindi? :roll:
quindi cosa,è in mezzo forum che cercavo di spiegare solo questo semplice passo,e voi subito a criticare.... :roll: tutto qui ,volevo solo dire questo,che non necessariamente un africano nato in italia si mette ad abbattere alberi :lol:
-
Quote:
KIss of Death
infatti ho detto "loro sono così,non so gli altri" cmq quello che volevo semplicemente dire è che sono legati alle loro tradizioni di origine pur essendo nati in Italia ,comportandosi cmq da italiani,non so se ho reso l'idea..
e quindi?
Qual'è la tesi del tuo discorso?
-
Quote:
giuseppe50
Mi dichiaro xenofobo
non credo che siamo tutti uguali,
ci sono differenze di culture, di censo, di territorio
ancora oggi un "disabile" viene guardato in un certo modo,
ancora oggi c'è il terrone e il polentone,
mi procurerebbe disagio andare in giro con una donna di colore,
lo stesso se avessi un'amico gay che "mostra" il suo stato, ho avuto un'amico, ora morto, ma non lasciava intravedere nulla,
non darei mai mia figlia/o in sposa ad un musulmano,
non credo sia una questione di razza, tanto di condizione sociale e cultura in senso lato.
Ciò premesso non ci sarà mai nessuno che potrà farmi diventare aggressivo verso questa gente, che considero diversa, nessun governo o autorità potrà mai farmi diventare violento contro queste persone.
Il disagio è mio e me lo tengo dentro, non esploderà mai.
L'immagrazione è un fenomeno inarrestabile, tuttavia se il fiume non si può fermare si possono sempre mettere dei buoni argini.
Dobbiamo pensare chè l'italia è un paese a natalità -5.7%. Ciò significa che diventerà un paese di vecchi. L'ingresso degli immigrati nella nostra nazione significa poter pagare le pensione a tutti questi vecchi ed anche alle future generazioni.
uhm uhm....? che c'entra la pensione?
-
Quote:
BlackHole
e quindi?
Qual'è la tesi del tuo discorso?
l'ho già detta
-
si ma non capisco ancora dov'è il problema.. spiegamelo come lo spiegheresti ad un bambino delle elementari.. :roll: magari va meglio
-
Quote:
KIss of Death
l'ho già detta
Che cosa c'entra con questo topic? XD
-
Quote:
KIss of Death
uhm uhm....? che c'entra la pensione?
La maggior parte di immigrati sono in regola, pagano tasse e contributi e contribuiranno a pagare le nostre pensioni.
:lol: poichè i nostri giovani che lavorano sono sempre meno ed i vecchi sempre di più.
-
la tesi di Kiss dovrebbe essere la seguente,piu o meno (se ho capito male scusate)
"Non voglio che degli Africani che si divertono come matti a stare buttati per terra in mezzo alle mosche vengano in Italia,dato che si vestono tutti in maniera bizzarra e strana,e mi danno fastidio specialmente mentre mi provo un paio di jeans in un negozio,che tra l'altro sicuramente è colpevole della crisi economica, in quanto assume romene antipatiche."
-