Visualizzazione stampabile
-
"tradireste" il partito?
il topic siete di destra o sinistra ha stuzzicato la mia curiosità...
ma se nella fazione "opposta" alla vostra va una persona che per voi può essere affidabile... siete disposti a dare il vostro voto ai "vostri avversari politici"
io sinceramente si... alla fine nella situazione moderna destra e sinistra non si differenziano poi tanto...
giusto per dire, io sono tendenzialmente di destra, ma non ho votato nessuno dei partiti uniti nel P.D. L. perchè alla fine dei conti il mio voto andava a Silvietto, e non mi sembrava il caso... la sinistra non mi ispirava per troppi conflitti interni... e neanche veltroni non mi piace... ma se si presentava in maniera più concreta ero disposto a dare il mio voto al P.D. va be' dov'è andato il mio voto sono fatti miei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiro
il topic siete di destra o sinistra ha stuzzicato la mia curiosità...
ma se nella fazione "opposta" alla vostra va una persona che per voi può essere affidabile... siete disposti a dare il vostro voto ai "vostri avversari politici"
io sinceramente si... alla fine nella situazione moderna destra e sinistra non si differenziano poi tanto...
giusto per dire, io sono tendenzialmente di destra, ma non ho votato nessuno dei partiti uniti nel P.D. L. perchè alla fine dei conti il mio voto andava a Silvietto, e non mi sembrava il caso... la sinistra non mi ispirava per troppi conflitti interni... e neanche veltroni non mi piace... ma se si presentava in maniera più concreta ero disposto a dare il mio voto al P.D. va be' dov'è andato il mio voto sono fatti miei...
Sì, e l'ho fatto.
Una candidata di quella che una volta era Alleanza Nazionale a sindaco del mio comune.
Una persona eccezionale e capacissima.
L'ho votata senza alcun indugio.
-
Certo, ma solo se il partito dell'opposizione dimostra di aver fatto un buon lavoro e quindi desidero che vi sia una certa continuità politica. Finora non mi è mai successo, ma non lo escludo.
-
Lo vedo difficile ma non lo escludo a priori
-
A livello locale non lo posso escludere....
-
io voto così infatti, se c'è la possibilità, ma questo solo a livello locale purtroppo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
A livello locale non lo posso escludere....
-
Indubbiamente non si può negare che si può aver molta fiducia e stima anche per chi non è del tuo lato politico.
Però non so se voterei una persona che sta in un partito agli antipodi con le mie idee.
-
può essere affidabile quanto vuole ma se non rispecchia i miei ideali perchè votarlo?
EDIT: ciò non toglie che quest'anno ho votato di pietro che è uno che sta a sinistra non si sa bene perchè
-
difficile.... ma mai dire mai....