Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
ma cosa deve fumarsi un cristiano, per riuscire a sparare assurdità così grosse??:roll:
Secondo me è semplice: IN VINO VERITAS
Il tono del suo discorso non mi colpisce molto, tuttosommato: quanti di noi parlando di politica in privato gonfiano i toni fino al massimalismo? Quanti di noi dicono "tutti al muro", "riempiamoli di mazzate" e così via?
Quel che mi ha colpito è stato piuttosto il "dovrebbe fare quel che feci io"...
-
siete nati ieri e volete insegnare a cossiga come si fa a fare politica :069:
saputelli!
-
Quote:
philly
saputelli!
questa è la perla :lol::lol:
-
Quote:
philly
si :roll:
-
Possibile che sia l'unico a non prenderlo sul serio?
Quando la maestra spiegava le figure retoriche, mi sa che qualcuno si è attardato a tornare dall'intervallo...
-
Quote:
darkness creature
Era già stato esposto all'interno di un altro topic, ma riconosco che meriti menzione particolare :lol:
Sinceramente non riesco a dargli del tutto torto.....anzi, spesso (NON SEMPRE, solo IN PARECCHI CASI) ha perfettamente ragione......
:roll: cioè uno protesta in santa pace, solo cagando il *****, e in qualche caso lo possono mandare all'ospedale?! mo questa me la spieghi.
-
Quote:
Lord Brummel
Possibile che sia l'unico a non prenderlo sul serio?
Quando la maestra spiegava le figure retoriche, mi sa che qualcuno si è attardato a tornare dall'intervallo...
no, siamo in 2 come era ovvio dai miei interventi
-
Quote:
philly
saputelli!
eh amici una standing ovation per la 'donna' vissuta
-
-
Quella di Cossiga è una provocazione (come è nel suo stile). Chi non lo capisce, vuole fare polemica a tutti i costi. Cossiga, comunque, parla a titolo personale. Cche sia "senatore a vita" non vuole dire nulla: è una cosa prevista dalla costituzione che tutti gli ex-presidenti diventino poi senatori. O si cambia la costituzione, oppure non si può negare il diritto alla parola.