Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Questa è l'unica notizia estremamente positiva, per quanto mi riguarda :lol: almeno per un po' ce li siamo levati dai coglioni finalmente :lol:
anche la destra estrema ce la siamo levata dai coglioni..
ed era proprio l'obiettivo di Gelli.. a me non viene tanto da ridere :roll:
-
c'era un tempo che rete4 era tutto telenovelas e soap opera...
che tempi :(
-
Quote:
Technics
anche la destra estrema ce la siamo levata dai coglioni..
ed era proprio l'obiettivo di Gelli.. a me non viene tanto da ridere :roll:
La destra "vera" è morta già con Giorgio Almirante.....Gelli non c'entra una mazza :D
-
la destra che si definisce tale è morta quest'anno.. assieme alla sinistra
altrimenti potrei dirti che la sinistra vera è morta con berlinguer.. ma il parere mio e tuo contano davvero poco
-
il fatto che sia ancora li forse non è solo un conflitto di interessi di berlusconi; magari ci sono di mezzo anche posti di lavoro, professionalità che andrebbero perse, e forse ci sarebbe anche la sebsazione che si voglia censurare un certo pensiero politico. poi magari mi sbaglio
-
Quote:
toscanissimo
il fatto che sia ancora li forse non è solo un conflitto di interessi di berlusconi; magari ci sono di mezzo anche posti di lavoro, professionalità che andrebbero perse, e forse ci sarebbe anche la sebsazione che si voglia censurare un certo pensiero politico. poi magari mi sbaglio
non credo ci siano perdite di posti di lavoro e di professionalità perchè hanno gentilmente invitato a spostare rete quattro sul satellite, non a cancellarlo definitivamente.
-
ho letto che gli daranno una frequenza ad europa7... una delle frequenze della rai... l'idea è del vostro premier, non ho sentito alcun tg parlarne :roll:
-
E' vecchia sta storia :roll:
-
Quote:
lakeofire
E' vecchia sta storia :roll:
infatti..a quest'ora chissà quanti soldi ci sta costando...:roll:
ma fa niente..basta tagliare i soldi ai laboratori di ricerca e paghiamo Emilio Fede:D