Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
il fatto stesso di accusare gli extracomunitari per tutto evidenzia la mancanza di "cervello" da parte di chi lo fa.. non si può puntare il dito contro gli stranieri per tutto ,è ridicolo :lol:
che fai l'eco? :D cmq ti rispondo che gli extracomunitari né hanno combinate di tutti i colori ,è normale alla fine anzi automatico puntarci il dito contro ,come loro puntano il dito contro di noi perchè veniamo considerati razzisti per ogni minima intolleranza,il problema però è che c'è gente che non fa di tutta l'erba un fascio sia dalla parte avversa(stranieri)e sia dall'altra (italiani),l'eccesso invece sfocia inevitabilmente nella stupidità ,cioè stranieri stupidi che vedono il razzismo ovunque(con la fila dei loro bigotti italiani che li difedono)e italiani accaniti che danno continuamente la colpa a loro qualunque cosa succeda. Collegando con il topic si può dire che i bigotti italiani che li difendono hanno urlato-> Razzismo
-
Quote:
KIss of Death
Non vedo nulla di strano,il fine è giusto. Gli stranieri stanno rinkojonendo tutti :roll: razzismo qui razzismo là e trallaleru trallalà
Quote:
KIss of Death
che fai l'eco? :D cmq ti rispondo che gli extracomunitari né hanno combinate di tutti i colori ,è normale alla fine anzi automatico puntarci il dito contro ,come loro puntano il dito contro di noi perchè veniamo considerati razzisti per ogni minima intolleranza,il problema però è che c'è gente che non fa di tutta l'erba un fascio sia dalla parte avversa(stranieri)e sia dall'altra (italiani),l'eccesso invece sfocia inevitabilmente nella stupidità ,cioè stranieri stupidi che vedono il razzismo ovunque(con la fila dei loro bigotti italiani che li difedono)e italiani accaniti che danno continuamente la colpa a loro qualunque cosa succeda. Collegando con il topic si può dire che i bigotti italiani che li difendono hanno urlato-> Razzismo
vostr'onore qui c'è qualcosa che non va :roll:
-
Quote:
Technics
vostr'onore qui c'è qualcosa che non va :roll:
sono tutte e due le cose,collegale,stavo parlando d'eccessi da parte di stranieri e italiani(in senso bigotto però) e la prima frase : Gli stranieri stanno rinkojonendo tutti intendevo che l'Italia è un Paese stupido,arrivano a Lampedusa(lampedusa?non ricordo :roll:) in 300 e l'Italia accoglie ,accoglie e accoglie ,poi arriva un'altra barca con altri 300 disperati e accoglie accoglie accoglie,ma il SENSO DELLA MISURA dove è andato a finire? :roll: cmq non c'entra col topic
-
fidati meglio che non le collego.. ci stiamo trovando di nuovo di fronte alla solita situazione.. in cui cerchi di far capire qualcosa con scarsi risultati -.-
-
-
mi spiego perchè sennò passo io per quello strambo
tu dici
"gli stranieri stanno rincoglionendo tutti"
"chi accusa gli stranieri per tutto è stupido"
ora o nella parola tutto intendi proprio tutto.. cioè anche se un piccione ti caga sulla cappotta della BMW tra guarnizione e portiera.. oppure dicendo gli stranieri stanno rincoglionendo tutti ti ci includi in quell'elenco indiretto fatto nel post successivo :roll:
-
Quote:
Technics
mi spiego perchè sennò passo io per quello strambo
tu dici
"gli stranieri stanno rincoglionendo tutti"
"chi accusa gli stranieri per tutto è stupido"
ora o nella parola tutto intendi proprio tutto.. cioè anche se un piccione ti caga sulla cappotta della BMW tra guarnizione e portiera.. oppure dicendo gli stranieri stanno rincoglionendo tutti ti ci includi in quell'elenco indiretto fatto nel post successivo :roll:
parlo di italiani che-sono bigotti-e accusano gli altri italiani-di essere razzisti-in qualunque circostanza che assomigli -vagamente a-razzismo___parlo di stranieri che sono bigotti-che accusano gli italiani di essere razzisti-in qualunque circostanza che assomigli-vagamente a razzismo___ Io questo lo chiamo Eccesso-Esagerazione-Nonbisognafaredituttal'erbaunfascio,per questo critico il topic e le reazioni della gente,se è abusivo perchè ci si mette di mezzo il razzismo?cosa c'entra?
-
ma questo può essere legittimo.. ma il tutto è partito da
se gli italiani sono rincoglioniti è colpa degli extracomunitari :roll:
-
Quote:
Technics
ma questo può essere legittimo.. ma il tutto è partito da
se gli italiani sono rincoglioniti è colpa degli extracomunitari :roll:
L'Italia in generale che dà troppa retta all'accoglimento di migliaia di extracomunitari,da qui la parola rinkojonimento se ci metti anche che la Chiesa esorta ad accogliere sempre e in qualsiasi ora(intanto loro se ne lavano le mani) non ci sono misure,cmq la frase->"gli stranieri che rinkojoniscono" era allegorica. Ma ciò non è inerente al topic ed è un altro discorso
-
MI associo a quanti hanno scritto che ci sarebbero da approfondire i modi con cui tale raccolta di firme è stata organizzata.
-
Quote:
Abel Balbo
MI associo a quanti hanno scritto che ci sarebbero da approfondire i modi con cui tale raccolta di firme è stata organizzata.
Finchè le firme sono regolari, tutto il resto non conta nulla :D
-
Quote:
darkness creature
Finchè le firme sono regolari, tutto il resto non conta nulla :D
I modi con cui sono state raccolte le firme contano eccome.
-
quindi se raccolgo un milione di firme su "negri di merda andate a raccogliere il cotone" non vuol dire che siamo un paese razzista :roll:
-.-
cioè ma come fate a dire che non conta nulla?
-
Appunto: t'ha risposto technics.
In aggiunta io discuto anche l'iniziativa di raccogliere firme per "cacciare" un campo rom da un comune. E' una non-soluzione. Significherebbe imporgli di trasferirsi nel comune adiacente. Praticamente si opera una "furbata" nei confronti del comune limitrofo. Se questo significa essere un bravo manager di un'amministrazione comunale, allora siamo messi bene!
Se oltre tutto questa sterile iniziativa viene posta in atto utilizzando espressioni tipo "zingari di merda", oltre che sterile mi puzza della solita campagna propagandistica per accumulare voti alle successive elezioni senza di fatto fare nulla di ciò che si blatera di voler fare.
A un anno dall'insediamento del nuovo governo infatti non mi sembra che la situazione "immigrati" o rom sia molto differente da prima...
-
A parte che non è passato un anno ma sono passati 6 mesi, Abel.....ripassino di matematica? :040:
L'altra cosa che dimentichi è che siamo sotto il giogo:
1) Dell'Unione Europea
2) Di un buonismo imperante che impedisce ai governanti di schierare le cacciatorpediniere lungo i confini, o di rimorchiare le carrette del mare indietro là da dove sono venute.....
3) Del fatto che sti rom sono spesso purtroppo cittadini italiani, come tu stesso non manchi di far notare, per colpa di una stronza di regina di cui manco mi ricordo il nome purtroppo.....
Quote:
Technics
quindi se raccolgo un milione di firme su "negri di merda andate a raccogliere il cotone" non vuol dire che siamo un paese razzista :roll:
-.-
cioè ma come fate a dire che non conta nulla?
LO SCOPO è comunque legittimo e legale....cacciare un campo rom abusivo. I toni con cui lo si fa sono secondari......
IN CERTI CASI "Il fine giustifica i mezzi", come diceva Machiavelli..... (di cui ho colpevolmente letto poco, colmerò presto questa lacuna)
-
se il fine giustifica i mezzi possiamo anche spararli :roll: e poi che il gioco valga la candela è una cosa alquanto soggettiva..
-
Quote:
Abel Balbo
In aggiunta io discuto anche l'iniziativa di raccogliere firme per "cacciare" un campo rom da un comune. E' una non-soluzione. Significherebbe imporgli di trasferirsi nel comune adiacente. Praticamente si opera una "furbata" nei confronti del comune limitrofo. Se questo significa essere un bravo manager di un'amministrazione comunale, allora siamo messi bene!
E i bravi manager delle amministrazioni che fanno sit-in e raccolte firme per "cacciare" opere pubbliche di qualsiasi tipo dal proprio comune, evidentemente imponendo di spostarle in un comune limitrofo?
In questi casi mi pare non facciate questo genere di discorsi...o sbaglio?
In questi casi non sono furbate eh??:017:
E' più una furbata non volere un campo ABUSIVO...ABUSIVO caz*o, cioè che per legge NON dovrebbe nemmeno esserci!!!:011:
-
Quote:
Wittman
E i bravi manager delle amministrazioni che fanno sit-in e raccolte firme per "cacciare" opere pubbliche di qualsiasi tipo dal proprio comune, evidentemente imponendo di spostarle in un comune limitrofo?
In questi casi mi pare non facciate questo genere di discorsi...o sbaglio?
In questi casi non sono furbate eh??:017:
E' più una furbata non volere un campo ABUSIVO...ABUSIVO caz*o, cioè che per legge NON dovrebbe nemmeno esserci!!!:011:
no in quel caso (almeno io) non ho mai fatto un discorso .. molto più in generale :lolll:
per la seconda domanda idem come sopra.. io non ho mai detto nulla..
e potrei girare le insinuazioni.. tu non te la prendi per rete4.. eppure è abusivo .. ^^
-
Quote:
Technics
no in quel caso (almeno io) non ho mai fatto un discorso .. molto più in generale :lolll:
per la seconda domanda idem come sopra.. io non ho mai detto nulla..
e potrei girare le insinuazioni.. tu non te la prendi per rete4.. eppure è abusivo .. ^^
Che la chiudano, per quel che me ne frega, non sarò certo io a difenderla..
Mia nonna però se ne avrebbe a male, guarda sempre walker texas ranger.Maledetti, ve la prendete coi vecchi ora eh!? :lol:
-
romperesti le palle almeno quanto le rompiamo noi se emilio fede leccasse il culo a uno qualsiasi della fazione opposta..
-
Quote:
darkness creature
Ma che stronzata -.-
-
Quote:
Technics
Una rete televisiva (specialmente una ridicola come Rete4 :lol:) crea molto meno disagio di un campo rom......
E' una questione di priorità....che poi tu per buonismo e cecità sia più infastidito da rete4 che da un campo rom, allora è un altro discorso :lol: evidentemente è solo perchè non ne hai uno sufficientemente vicino casa, altrimenti dubito fortemente che saresti così disponibile verso di loro :040:
-
ripeto il mio ultimo post
-
Quote:
Technics
ripeto il mio ultimo post
Quello sul fastidio verso Fede eccetera? Guarda che a me l'attuale Fede DA' fastidio eccome, e non è la prima volta che lo dico :roll: ovvio che se, come detto in un altro topic, voi vi fermate a "darkness creature" senza leggere il post, poi le discussioni con me non vanno granchè avanti.....
E comunque non c'entra una minchia con il campo rom, notevolmente più fastidioso tanto di Fede quanto di Santoro
-
vai tosi hai tutta la mia solidarietà e anche quella di tutta la città di verona...
-
vuoi salutare anche qualcuno a casa? :lol:
-
Quote:
Technics
vuoi salutare anche qualcuno a casa? :lol:
:lol: ma secondo te il sito si sta riempiendo di troll? :roll:
-
Quote:
lower
:lol: ma secondo te il sito si sta riempiendo di troll? :roll:
non sono così stupido da pensarlo..
..ma abbastanza acuto da pensare che sia solo uno
tuttavia è un mio pensiero
-
Quote:
Technics
non sono così stupido da pensarlo..
..ma abbastanza acuto da pensare che sia solo uno
tuttavia è un mio pensiero
Tradotto = c'è un solo troll x il forum che continua a cambaire account? Chiuso OT
-
penso di si.. tuttavia il troll non è una persona è un comportamento.. sta ai moderatori valutare se un utente si comporta o meno come tale ^^
chiuso