Visualizzazione stampabile
-
accusare tosi di razzismo è come accusare la canalis di essere figa :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
accusarlo di razzismo può starci, ma non in questo frangente, non per la raccolta firme per lo sgombero di un campo nomadi abusivo
allora mi costruisco una casa abusiva e se qualcuno me la fa demolire lo accuso di razzismo...
-
come detto sopra.. c'è da vedere COME lo ha fatto..
pensa a Tosi.. e pensa a come potrebbe farlo..
-
penso che tosi dica "gentili signori, per favore potete firmare questa petizioni per lo sgombero di qualcosa che non dovrebbe esistere?"
mmmm
oppure... " ******** ********* ****** ******** firmate ******* ******* *******"
ok, più credibile :lol:
-
Quote:
Technics
come detto sopra.. c'è da vedere COME lo ha fatto..
pensa a Tosi.. e pensa a come potrebbe farlo..
Mi accodo alla risposta di Hiro......certo non lo può dire con fiori e dolci parole :040:.....certamente non con quella gente.....
-
nè può dirlo con andate a casa negri di merda.. esempio
-
Quote:
Technics
nè può dirlo con andate a casa negri di merda.. esempio
Soprattutto perchè non sono neri :040:
Battuta a parte, ho capito cosa intendevi....ma dubito che si sia esposto così tanto, Tosi è più moderato di leghisti come Gentilini (che pure apprezzo molto), Borghezio e Calderoli (che apprezzo già meno)
-
c'è bisogno di raccogliere le firme per sgomberare un campo nomadi abusivo?? ma che razza di paese è diventato l'italia :x
-
Quote:
toscanissimo
c'è bisogno di raccogliere le firme per sgomberare un campo nomadi abusivo?? ma che razza di paese è diventato l'italia :x
in effetti è vero...abusivo = non dovrebbe esistere per legge quindi boh?! mi sembra una roba strana, mai mi abituerò a questo pazzo paese :D
-
Quote:
Technics
:lol::lol::lol: Ma povero Tosi!!!!:|:|:|