Visualizzazione stampabile
-
==
come dicevo io nel topic dei pupazzi sbiancati, se le battute vengono fatte contro noi va bene e nessuno dice nulla tanto noi siamo tolleranti(mmma vvvà???)ma se facciamo battute per loro è razzzzzzzzzzzismo,non commento altro
si come no... porgere l'altra guancia ragazzi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Fonte AGI
:x:x:x:x Penso che veramente se commento qui mi bannano sull'istante :roll:
Siete contenti? Visto che molti di voi si preoccupano e prendono in giro solo il Papa? :roll:
Questa non è discriminazione? No, perchè è stata fatta all'estero e contro la Chiesa vero? Va tutto bene insomma? :roll:
Queste sono le notizie che mi fanno alzare e mi danno il sorriso per tutta la giornata -.- :evil:
Ah, l'inghilterra si che è la patria dell'integrazione.
-
mi pare una discriminazione
-
Quote:
Lantis
mi pare una discriminazione
non che non PARE...ma E' discriminazione,o tutti o nessuno associandomi ad Alysia,tu mi rispetti io ti rispetto,tu non insulti la mia religione e io non insulto la tua. Altro che porgi l'altra guancia qua.... i cristiani non son mica dei poveri cretini che si fanno prendere per il c*lo
-
vogliamo fare pìgnolerie per una parola? e che palle
scusi miss perfección
-.-
per aggiungere poi
che MI
-
Quote:
Lantis
vogliamo fare pìgnolerie per una parola? e che palle
scusi miss perfección
-.-
per aggiungere poi
che MI
miss perfecccion? scusa,ma non diventiamo paranoici,che scrivere è molto diverso dal parlare,non lo dico con arroganza e né tantomeno voglio impartirti lezioni grammaticali,è che questa notizia m'ha sbudellato^^ BYE
-
beh...so anche io che È discriminatoria..solo che mi è sembrato esagerato star li a mettere i puntini sulle i
e per restare in tema:
perfección
con due C
e accento sulla o :nice: :040:
-
Quote:
Lantis
beh...so anche io che È discriminatoria..solo che mi è sembrato esagerato star li a mettere i puntini sulle i
e per restare in tema:
perfección
con due C
e accento sulla o :nice: :040:
si lo so che è con 2 C,ma alle 23:56 non è che sto tanto lucida eh :nice: PERFECCIòN,così va meglio ?
-
-