Visualizzazione stampabile
-
==
come dicevo io nel topic dei pupazzi sbiancati, se le battute vengono fatte contro noi va bene e nessuno dice nulla tanto noi siamo tolleranti(mmma vvvà???)ma se facciamo battute per loro è razzzzzzzzzzzismo,non commento altro
si come no... porgere l'altra guancia ragazzi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Fonte AGI
:x:x:x:x Penso che veramente se commento qui mi bannano sull'istante :roll:
Siete contenti? Visto che molti di voi si preoccupano e prendono in giro solo il Papa? :roll:
Questa non è discriminazione? No, perchè è stata fatta all'estero e contro la Chiesa vero? Va tutto bene insomma? :roll:
Queste sono le notizie che mi fanno alzare e mi danno il sorriso per tutta la giornata -.- :evil:
Ah, l'inghilterra si che è la patria dell'integrazione.
-
mi pare una discriminazione
-
Quote:
Lantis
mi pare una discriminazione
non che non PARE...ma E' discriminazione,o tutti o nessuno associandomi ad Alysia,tu mi rispetti io ti rispetto,tu non insulti la mia religione e io non insulto la tua. Altro che porgi l'altra guancia qua.... i cristiani non son mica dei poveri cretini che si fanno prendere per il c*lo
-
vogliamo fare pìgnolerie per una parola? e che palle
scusi miss perfección
-.-
per aggiungere poi
che MI
-
Quote:
Lantis
vogliamo fare pìgnolerie per una parola? e che palle
scusi miss perfección
-.-
per aggiungere poi
che MI
miss perfecccion? scusa,ma non diventiamo paranoici,che scrivere è molto diverso dal parlare,non lo dico con arroganza e né tantomeno voglio impartirti lezioni grammaticali,è che questa notizia m'ha sbudellato^^ BYE
-
beh...so anche io che È discriminatoria..solo che mi è sembrato esagerato star li a mettere i puntini sulle i
e per restare in tema:
perfección
con due C
e accento sulla o :nice: :040:
-
Quote:
Lantis
beh...so anche io che È discriminatoria..solo che mi è sembrato esagerato star li a mettere i puntini sulle i
e per restare in tema:
perfección
con due C
e accento sulla o :nice: :040:
si lo so che è con 2 C,ma alle 23:56 non è che sto tanto lucida eh :nice: PERFECCIòN,così va meglio ?
-
-
-
Quote:
Lantis
certo :040:
Ad onor del vero non è neanche come ha detto Kiss.....sarebbe PERFECCIÒN, con la o maiuscola :nice:
Ok, chiedo scusa, non ho resistito :lol: Torniamo in topic, va :lol:
-
Quote:
darkness creature
Ad onor del vero non è neanche come ha detto Kiss.....sarebbe PERFECCIÒN, con la o maiuscola :nice:
Ok, chiedo scusa, non ho resistito :lol: Torniamo in topic, va :lol:
non m'andava di mettere la O maiuscola e di inserire poi l'accento :nice:
-
Ragazzi, dovete cominciare a farvi esplodere anche voi, altrimenti nessuno vi prenderà più sul serio.
Comunque non è giusto per niente, si possono capire le motivazioni, ma insomma.. la BBC non ce l'ha per niente duro.
Sarà sempre circa sette miliardi di volte meglio delle nostre televisioni, ma non ce l'ha per niente duro.