Visualizzazione stampabile
-
-
Caspita, che frasi...da slogan nazifascisti proprio...
Rivoluzione contro gli extracomunitari clandestini...che offesa!
"voglio la pulizia dalle strade di tutte queste etnie che distruggono il nostro paese, voglio la rivoluzione nei confronti dei nomadi, degli zingari"...appoggio in pieno!
-
dio quanto vorrei la pulizia delle strade dagli italiani imbecilli .. loro si che distruggono il nostro paese
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
dio quanto vorrei la pulizia delle strade dagli italiani imbecilli .. loro si che distruggono il nostro paese
:lol: magari
-
Quote:
TheLord
Caspita, che frasi...da slogan nazifascisti proprio...
Rivoluzione contro gli extracomunitari clandestini...che offesa!
"voglio la pulizia dalle strade di tutte queste etnie che distruggono il nostro paese, voglio la rivoluzione nei confronti dei nomadi, degli zingari"...appoggio in pieno!
Idem
-
Quote:
darkness creature
Idem
certo fa comodo non citare altre frasi vero???
-
Quote:
twix ™
certo fa comodo non citare altre frasi vero???
"Nel mirino della Procura alcune frasi di Gentilini come ''voglio la rivoluzione contro gli extracomunitari clandestini'', ''voglio la pulizia dalle strade di tutte queste etnie che distruggono il nostro paese, voglio la rivoluzione nei confronti dei nomadi, degli zingari''.
Queste frasi le hai citate tu per prima, twix :040: Ergo, che vuoi? :040:
-
Quote:
darkness creature
"Nel mirino della Procura alcune frasi di Gentilini come ''voglio la rivoluzione contro gli extracomunitari clandestini'', ''voglio la pulizia dalle strade di tutte queste etnie che distruggono il nostro paese, voglio la rivoluzione nei confronti dei nomadi, degli zingari''.
Non l'ho scritto io il testo; leggiti tutte le cazzate razziste di gentilini, poi ne riparliamo
-
Quote:
darkness creature
-.- E ti sembrano frasi da persona non celebrolesa?
-
Quote:
drkheart
-.- E ti sembrano frasi da persona non celebrolesa?
Sono frasi forti in risposta ad un problema forte.......ad alcuni possono piacere, ad altri no....ma secondo me sono l'unica soluzione per i problemi: pugno di ferro.