Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Don Rodriguez  
mi sembra che ora vada di moda questo argomento, come qualche tempo fa andava di moda "l'alcool e i giovani", prima ancora "gli zingari problema nazionale", e ancor prima "gli stupri" che pareva non si potesse girare per strada neanche in un luogo affollato a mezzogiorno.
 i giornalisti fanno così, cambiano tipi di notizie di periodo in periodo per non annoiare nessuno, un po' come per la moda nell'abbigliamento.

Quoto Lee Van Cleef...

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Scottish  
se è morto per cause apparentemente naturali come fai a parlare di razzismo??? :| 

Può essere perchè in italia si respira un clima di razzismo.
 I suoi polmoni possono averne risentito.:roll:

- 

Quote: 

se è morto per cause apparentemente naturali come fai a parlare di razzismo??? :| 

ho detto che non sara questo il caso......

poi ho aggiunto che l italia è un paese razzista

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  TheLord  
Di questo periodo il razzismo va più di moda della Vespa 

Vero :lol: :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  akaboe  
ho detto che non sara questo il caso......

poi ho aggiunto che l italia è un paese razzista

ma non sono legate le due cose :|

- 

Quote: 

ma non sono legate le due cose :| 

il titolo lo richiamava

- 

adesso leggendo tra i giornali, ogni giorno c'è un episodio di razzismo, ma nessuna ragazza viene violentata... e c'è emergenza razzismo

tra un po' verrà violentata una ragazza al giorno e non ci saranno episodi di razzismo... e sarà emergenza abusi sessuali
 :roll:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  hiro  
adesso leggendo tra i giornali, ogni giorno c'è un episodio di razzismo, ma nessuna ragazza viene violentata... e c'è emergenza razzismo

tra un po' verrà violentata una ragazza al giorno e non ci saranno episodi di razzismo... e sarà emergenza abusi sessuali

Possibile.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  hiro  

Vabbè ma si sa che i giornali mandano in Tv quello che fa più comodo... E dei milioni di morti nella guerra Etiopia-Eritrea non se ne fotte nessuno :040:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  drkheart  
Vabbè ma si sa che i giornali mandano in Tv quello che fa più comodo... E dei milioni di morti nella guerra Etiopia-Eritrea non se ne fotte nessuno :040: 

...non trovo il nesso logico:roll: