Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
mi sembra che ora vada di moda questo argomento, come qualche tempo fa andava di moda "l'alcool e i giovani", prima ancora "gli zingari problema nazionale", e ancor prima "gli stupri" che pareva non si potesse girare per strada neanche in un luogo affollato a mezzogiorno.
i giornalisti fanno così, cambiano tipi di notizie di periodo in periodo per non annoiare nessuno, un po' come per la moda nell'abbigliamento.
Quoto Lee Van Cleef...
-
Quote:
Scottish
se è morto per cause apparentemente naturali come fai a parlare di razzismo??? :|
Può essere perchè in italia si respira un clima di razzismo.
I suoi polmoni possono averne risentito.:roll:
-
Quote:
Scottish
se è morto per cause apparentemente naturali come fai a parlare di razzismo??? :|
ho detto che non sara questo il caso......
poi ho aggiunto che l italia è un paese razzista
-
Quote:
TheLord
Di questo periodo il razzismo va più di moda della Vespa
Vero :lol: :lol:
-
Quote:
akaboe
ho detto che non sara questo il caso......
poi ho aggiunto che l italia è un paese razzista
ma non sono legate le due cose :|
-
Quote:
Scottish
ma non sono legate le due cose :|
il titolo lo richiamava
-
adesso leggendo tra i giornali, ogni giorno c'è un episodio di razzismo, ma nessuna ragazza viene violentata... e c'è emergenza razzismo
tra un po' verrà violentata una ragazza al giorno e non ci saranno episodi di razzismo... e sarà emergenza abusi sessuali
:roll:
-
Quote:
hiro
adesso leggendo tra i giornali, ogni giorno c'è un episodio di razzismo, ma nessuna ragazza viene violentata... e c'è emergenza razzismo
tra un po' verrà violentata una ragazza al giorno e non ci saranno episodi di razzismo... e sarà emergenza abusi sessuali
Possibile.
-
Quote:
hiro
Vabbè ma si sa che i giornali mandano in Tv quello che fa più comodo... E dei milioni di morti nella guerra Etiopia-Eritrea non se ne fotte nessuno :040:
-
Quote:
drkheart
Vabbè ma si sa che i giornali mandano in Tv quello che fa più comodo... E dei milioni di morti nella guerra Etiopia-Eritrea non se ne fotte nessuno :040:
...non trovo il nesso logico:roll: