Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiro
...non trovo il nesso logico:roll:
...Quello che fa audience passa, il resto no. Trovato il nesso?
-
ma quello che fa audience lo dovrebbe decidere la gente non i tg :)
-
Quote:
hiro
:lol: Nel regno fatato di Utopia, magari. Non qui. E comunque all'italiano medio interessa di più l'Isola dei Famosi che le guerre civili africani :roll:
-
sarà per questo che la mia tv resta spesso e volentieri spenta ;)
-
Quote:
hiro
infatti è la gente che fa l'audience visto che è la gente che guarda la tv, e alla gente interessa di più quello che la riguarda o la potrebbe riguardare
-
Quote:
Don Rodriguez
infatti è la gente che fa l'audience visto che è la gente che guarda la tv, e alla gente interessa di più quello che la riguarda o la potrebbe riguardare
Quindi sentiamo pure le notizie riguardanti la signora del palazzo di fianco che litiga col marito, e lasciamo perdere i regimi dittatoriali africani! Giusta osservazione. :040:
-
Quote:
drkheart
Quindi sentiamo pure le notizie riguardanti la signora del palazzo di fianco che litiga col marito, e lasciamo perdere i regimi dittatoriali africani! Giusta osservazione. :040:
esatto, se proprio me ne frega dei regimi dittatoriali africani mi informo su internet.
-
Quote:
Don Rodriguez
esatto, se proprio me ne frega dei regimi dittatoriali africani mi informo su internet.
Viva viva viva la frivolezza e la superficialità! ^^ Alimentiamole!
-
Quote:
Wittman
"Nessun segno di violenza sul corpo", "Ad una prima analisi si tratterebbe di decesso per cause naturali."
L'unica cosa che non caspisco è il titolo del topic...:roll:
me lo sto chiedendo anch'io :roll:vedere il razzismo in ogni piega è diventata moda :roll:il titolo è insensato
-
Quote:
KIss of Death
me lo sto chiedendo anch'io :roll:vedere il razzismo in ogni piega è diventata moda :roll:il titolo è insensato
beh
l'ultimo caso della quindicenne....mi sembra piuttosto evidente ed esplicito
-
Quote:
Lantis
beh
l'ultimo caso della quindicenne....mi sembra piuttosto evidente ed esplicito
Non dicevo questo,sto parlando di questo topic che ha un titolo senza senso,perchè non si sa come è morto veramente. La 15enne è un'altra cosa.Io parlavo che,ogni cosa che succede a qualche straniero,tipo che muore all'improvviso.... subito scatta l'allarme---> Razzismo. E' ridicola come cosa