Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hiro
...se andiamo dietro l'italia è tutta un'emergenza...
rifiuti, caldo, freddo, razzismo, clandestini,
...per me l'emergenza parte dai "piani alti"... o meglio sono loro l'emergenza.... e ci dirottano vero altre cose strumentalizzate ad hoc
A ma perchè era ancora dubbia sta cosa?:lol:
-
probabilmente emergenza no, però ci sono molti casi che lasciano un po' basiti.
-
Quote:
obo
probabilmente emergenza no, però ci sono molti casi che lasciano un po' basiti.
Ci sono molti casi di aggressioni di clandestini ai danni di italiani, ma questo fa meno notizia, fa meno vittimismo...
-
Quote:
TheLord
Ci sono molti casi di aggressioni di clandestini ai danni di italiani, ma questo fa meno notizia, fa meno vittimismo...
Lord, stai davvero dicendo che fanno meno notizia le aggressione di clandestini agli italiani che non il contrario? No perchè mi perdi punti, eh.
-
Quote:
drkheart
Lord, stai davvero dicendo che fanno meno notizia le aggressione di clandestini agli italiani che non il contrario? No perchè mi perdi punti, eh.
Non è questione di perdere punti è questione che appena c'è un episodi di razzismo questo viene amplificato come fossimo in Germania nel 1936.
Subito speciali, interviste, ecc...ecc... -.-
-
Quote:
drkheart
Lord, stai davvero dicendo che fanno meno notizia le aggressione di clandestini agli italiani che non il contrario?
Sbaglio, o ancora oggi parliamo della strage di Castelvolturno, dei negozianti che hanno ucciso a sprangate il ladro di biscotti, o delle sparate di Borghezio o altro?
Quanto invece abbiamo parlato del fatto che sempre a Castelvolturno c'è stata una GUERRIGLIA URBANA scatenata da stranieri, che a Milano ci fu la rivolta del quartiere cinese, che a Roma ci sono stati due omicidi con violenza sessuale, che aumentano a dismisura le bande criminali con a capo immigrati clandestini, e tante altre cose? Te lo dico io....MOLTO MENO.
E dunque TheLord ha perfettamente ragione.
-
Quote:
drkheart
No, sto dicendo che di questi tempi pare vada di moda dare più risonanza a certi episodi. E con questo non dico che non sono gravi, ma certe cose le si esaspera veramente troppo, a mio parere.
-
Boh, ragazzi, forse senza accorgermene sono rimasto in Germania e leggo giornali e guardo tg diversi dai vostri :lol:
-
Quote:
darkness creature
Sbaglio, o ancora oggi parliamo della strage di Castelvolturno, dei negozianti che hanno ucciso a sprangate il ladro di biscotti, o delle sparate di Borghezio o altro?
Quanto invece abbiamo parlato del fatto che sempre a Castelvolturno c'è stata una GUERRIGLIA URBANA scatenata da stranieri, che a Milano ci fu la rivolta del quartiere cinese, che a Roma ci sono stati due omicidi con violenza sessuale, che aumentano a dismisura le bande criminali con a capo immigrati clandestini, e tante altre cose? Te lo dico io....MOLTO MENO.
E dunque TheLord ha perfettamente ragione.
no ma loro poverini hanno la scusante che è colpa nostra se non si integrano e diventano delinquenti :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
lakeofire
Come dice yasha se facessero un pò meno pubblicità tutto andrebbe meglio.
e perchè scusa?
io le cose voglio saperle..poi sta al cittadino intelligente farsi delle proprie idee.