Visualizzazione stampabile
-
guerra ed economia
Pensate che l'attuale crisi economica sia in qualche modo collegata con la guerra all'Iraq? Cioè ritenete che la crisi economica che stiamo attraversando sia conseguenza della guerra all'Iraq oppure che sia stata la crisi economica ,già prevista nell'anno dell'invasione dell'Iraq, a scatenare la guerra?
-
-
la crisi economica non ha nulla a che vedere con la guerra in iraq, la crisi deriva da un sacco di fattori che non si possono certo spiegare in due parole qui in qsto topic.
-
diciamo che l'iraq è solo un fattore dei tanti problemi economici.......petrolio, spese militari, spese x sostenere i cittadini che vengono bombardati....prooiettili ermi.....
-
La guerra in Iraq è conseguenza della crisi economica, non il contrario.
-
la guerra in iraq è conseguenza del ricatto degli alieni, a cui davano fastidio i fumi degli impianti di estrazione del petrolio....
-
Guerra in Iraq e crisi economica sono direttamente collegate, basti pensare che per affrontare questa crisi è necessario che gli Stati Uniti spendano almeno tanto quanto si è speso per la guerra finora. Fatevi due conti, non ci si mette molto a capire che se non ci fosse stata questa guerra, si avrebbe almeno il doppio delle risorse attuali per rilanciare l'economia.
-