Visualizzazione stampabile
-
comunque una cosa è sicura; i politici "popolari", cioè quelli che sono sempre in mezzo alla gente, sono tutti della lega e della destra. personaggi come prodi, rutelli, d'alema, veltroni, ecc. danno l'impressione di non averla neppure mai vista la gente vera
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanissimo
comunque una cosa è sicura; i politici "popolari", cioè quelli che sono sempre in mezzo alla gente, sono tutti della lega e della destra. personaggi come prodi, rutelli, d'alema, veltroni, ecc. danno l'impressione di non averla neppure mai vista la gente vera
Vederla e starci in mezzo non vuol dire comprenderne i problemi.
-
la cosa che mi preoccupa di più sono quelli del sud che votano lega :lol:
io penso che semplicemente la lega faccia più presa sulle persone del nord perché prova ad occuparsi nello specifico di quei problemi legati a quello specifico territorio.
sul fatto che becca voti al sud xD basti pensare che in calabria casini ha preso più voti che altrove. ecco. ho detto tutto. basta che sentano la parola cristiano e lo votano. lo stesso discorso per la lega.
-
-
Quote:
Holly.
io penso che semplicemente la lega faccia più presa sulle persone del nord perché prova ad occuparsi nello specifico di quei problemi legati a quello specifico territorio.
sul fatto che becca voti al sud xD basti pensare che in calabria casini ha preso più voti che altrove. ecco. ho detto tutto. basta che sentano la parola cristiano e lo votano. lo stesso discorso per la lega.
al mio paese la lega prende puntualmente un voto.. io lo troverò.. troverò chi è che vota lega.. e i casi sono 2
1)è uno che si diverte a farlo.. tipo quelli che fanno gli squilli anonimi col cellulare
2)è un tizio anziano che fa sempre confusione
penso sia la 2
-
Quote:
lakeofire
Beh soprattutto al nord tante persone di sinistra o centro-sx hanno votato la Lega.
Ormai tutti parlano e parlano...la Lega è quella che è + concreta e che pensa di più ai problemi della gente.
E, soprattutto, alle cose che stanno su alla gente.
Di questo passo la Lega aumenterà ancora i voti, nonostante tutte la balle che vi inventate voi su quel partito di cui ignorate gli ideali.
-
Quote:
Technics
al mio paese la lega prende puntualmente un voto.. io lo troverò.. troverò chi è che vota lega.. e i casi sono 2
1)è uno che si diverte a farlo.. tipo quelli che fanno gli squilli anonimi col cellulare
2)è un tizio anziano che fa sempre confusione
penso sia la 2
3) capisce come funziona la politica :040:
-
Quote:
lakeofire
oh certo.. a San Giuliano del Sannio.. un paesino di mille anime in provincia di Campobasso.. un individuo vota Lega Nord (il cui nome ha una strana assonanza con il punto cardinale) ed è uno che ha lunghe vedute politiche..
già..
-
Quote:
lakeofire
:lol::lol::lol: Perchè, lo pagano?:o
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Holly.
quelli del sud che votano (votavano perche non si puo piu fare anche se votando berlusca sempre lega voti in un certo senso) penso che siano dei dementi... perche i politici gia non pensano i cittadini figuriamoci quelli della lega al sud......
poi su il sud che aiuta la lega si puo parlare della sicilia che e la regione che porta piu voti a berlusconi e quindi alla lega e anche li la parola cristiano fa molta presa e sappiamo tutti il perche