Visualizzazione stampabile
-
Il buon Caruso...
Questa mattina guardavo la tv. E fra tanti politici presenti c'era il buon Francesco Saverio Caruso. Costui ex parlamentare del gruppo di rifondazione comunista, ha recentemente detto:
Quote:
Fate pure le riforme che volete ma non lamentatevi se poi vi trovate con un parlamentare con un proiettile in una gamba.
Le parole potrebbero non essere quelle testuali perchè le ho scritteio sentendole alla tv. Ma il senso è SICURAMENTE questo.
Ora io mi chiedo come mai si parla solo della Lega quando qualche frase è un pò forte, mentre non si parla mai di questi esponenti? Visto che questa frase non mi sembra meno forte di quelle della Lega...anzi...
-
Io questa mattina ero a scuola.:(
-
Ma codesto idiota è ancora esponente di Rifondazione?
Dopo che la linea di Bertinotti è stata bocciata doppiamente, alle elezioni e al congresso del PRC, credo che la scelta di candidare pseudo-disobbedienti non si ripeterà..
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Questa mattina guardavo la tv. E fra tanti politici presenti c'era il buon Francesco Saverio Caruso. Costui ex parlamentare del gruppo di rifondazione comunista, ha recentemente detto:
Le parole potrebbero non essere quelle testuali perchè le ho scritteio sentendole alla tv. Ma il senso è SICURAMENTE questo.
Ora io mi chiedo come mai si parla solo della Lega quando qualche frase è un pò forte, mentre non si parla mai di questi esponenti? Visto che questa frase non mi sembra meno forte di quelle della Lega...anzi...
hai schiacciato qui scommetto --> http://img527.imageshack.us/img527/1827/45dddrq7.jpg
mi dicono che serve per quello.. l'hai fatto.. per aprire un topic sulle parole di caruso.. eppure non apri topic sulle parole di bossi.. quindi non lo facciamo noi.. non lo fai tu.. :lolll: siamo pari no?.. se ti chiedi il perchè.. come da te scritto.. è semplice.. guardati allo specchio e chiedi a te stesso come mai non apri il topic sul razzismo delle parole di borghezio :lolll: la risposta che ti darai è la stessa che ti darei io.. touche
detto questo
Caruso mi sta beatamente sulle palle.. è un esagitato e basta.. :lolll:
-
Quote:
drkheart
Io questa mattina ero a scuola.:(
Infatti l'ho riportato qui apposta :040: Non ho scritto questa mattina per tv e basta :040:
Quote:
Technics
hai schiacciato qui scommetto -->
http://img527.imageshack.us/img527/1827/45dddrq7.jpg
mi dicono che serve per quello.. l'hai fatto.. per aprire un topic sulle parole di caruso.. eppure non apri topic sulle parole di bossi.. quindi non lo facciamo noi.. non lo fai tu.. :lolll: siamo pari no?.. se ti chiedi il perchè.. come da te scritto.. è semplice.. guardati allo specchio e chiedi a te stesso come mai non apri il topic sul razzismo delle parole di borghezio :lolll: la risposta che ti darai è la stessa che ti darei io.. touche
detto questo
Caruso mi sta beatamente sulle palle.. è un esagitato e basta.. :lolll:
:lol::lol: no dai Tech, dimmi che stai scherzando!! Ti prego :cry:
Ci sono millemila topic sulla Lega... sono stati postati centinaia di volte i video dei comizi di Bossi-Gentilini-Borghezio e compagnia bella.
C'è un topi apposito sul razzismo della Lega.
Che cacchio stai dicendo? :|
-
Quote:
lakeofire
Infatti l'ho riportato qui apposta :040: Non ho scritto questa mattina per tv e basta :040:
:lol::lol: no dai Tech, dimmi che stai scherzando!! Ti prego :cry:
Ci sono millemila topic sulla Lega... sono stati postati centinaia di volte i video dei comizi di Bossi-Gentilini-Borghezio e compagnia bella.
C'è un topi apposito sul razzismo della Lega.
Che cacchio stai dicendo? :|
stai dicendo che sono così poco attento da essermi perso il fatto che TU abbia aperto un topic in cui accusi di razzismo un esponente della lega????? :|
-
Quote:
lakeofire
Cazzimma!
-
Quote:
Technics
stai dicendo che sono così poco attento da essermi perso il fatto che TU abbia aperto un topic in cui accusi di razzismo un esponente della lega????? :|
Ma perchè devo aprirlo io? :roll: Io non vedo nulla di razzista in ciò che dicono gli esponenti della Lega. So che voi lo fate praticamente ogni giorno.
Io ho solo messo un'affermazione non meno dura fatta da un esponente di sinistra. Quelli che, secondo voi, predicano il peace & love per tutti.
-
Quote:
drkheart
Cazzimma!
:roll: in italiano? :040:
-
ho già detto che caruso è un emerito idiota?.. si l'ho fatto :lolll:
il problema è che ci sono parole obiettivamente razziste!! e non le hai postate.. quindi non accusare noi! :lolll: