Visualizzazione stampabile

- 

Enel multata

salve a tutti, guardate qui con questa finta concorrenza, e questi monopoli di fatto sarebbe proprio l'ora di farla finita; ma soprattutto dobbiamo farla finita con questi "capitali coraggiosi" come colaninno, geronzi, gnutti, ecc. hanno rovinato tutto qui in italia

- 

Beh certi passaggi sono difficili... e so che per es. per mettere su i pannelli fotovoltaici l'Enel fa attendere mesi e mesi :evil:

Cmq giusta la multa :)

- 

Qualcosa sembra smuoversi :)
Speriamo continuino...

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
lower

Qualcosa sembra smuoversi :)
Speriamo continuino...

nel senso che devi andare in bagno o nel senso che pensi che sia merito del tuo governo se la commissione antitrust ha deciso di procedere nei confronti dell'enel? :lol:

- 

- 

in questo paese ci vuole un pò di trasparenza, e di onestà!! bi sogna fare una perestroika anche qui

- 

Quote:

Technics

nel senso che devi andare in bagno o nel senso che pensi che sia merito del tuo governo se la commissione antitrust ha deciso di procedere nei confronti dell'enel? :lol:

Mi gioco quello che vuoi che se c'erano Veltroni, Di Pietro e compagnia bella, certamente non avresti detto qualcosa del genere....

- 

Quote:

darkness creature

Mi gioco quello che vuoi che se c'erano Veltroni, Di Pietro e compagnia bella, certamente non avresti detto qualcosa del genere....

mi gioco quello che vuoi che se c'erano Veltroni, Di Pietro e compagnia bella non avrei dovuto dirlo perchè l'interlocutore in questione non avrebbe certo scritto tale post.. quindi penso che questo lato del problema non si ponga :lolll: