Chi ti ha detto che io ce l'ho con Di Pietro?
Guarda che di gente PULITA che sappia guidarci ce n'è, ma ALCUNI li stroncano sul nascere.
Visualizzazione stampabile
ma berlusconi in cinque anni non ha fatto niente di buono per gli italiani :|
ha fatto, la legge salvapreviti, per lui, ha tolto la tassa sull'eredità e poco dopo ha dato un sacco di roba in mano ai figli, e poi altro che economia solida, ha sperperato i soldi delle casse dello stato, voleva modificare l'articolo 18, la sua amica moratti ha rovinato la scuola (e anche la gelmini si sta dando il suo bel da fare xD), ha fatto ideare la legge elettorale a calderoli (:|), che infatti ha fatto la sua bellissima legge elettorale... la legge biagi! facendo passare per martire biagi, hanno fatto passare una legge che agevola il lavoro a tempo determinato, tutto a favore degli imprenditori tutto in culo ai giovani lavoratori.
insomma non proseguo.
io ad uno così non lo voterei mai.
prodi ha:
risanato in parte il debito pubblico, non solo aumentando le tasse ma anche controllando l'evasione (problema che silvio ha liquidato con tanti bei condoni), le liberalizzazioni di bersani, fioroni ha provato a riportare serietà alla scuola, ha tagliato quello che poteva dell'ici, considerando poi a quali soldi si poteva rinunciare e a quali no.
la novità di veltroni era un nuovo modo d'intendere la sinistra italiana. non come un'accozzaglia di "noisiamocontroberlusca" e tutti messi nello stesso calderone. lo scopo del pd, secondo me, è quello di creare una sinistra che sia sinistra e basta, senza comunisti scassacazzi, verdi scassacazzi e mastellini vari.
Ma hai un partito di riferimento? Quello che si avvicina di + alle tue idee??
O critichi e basta?
Solitamente Di Pietro lo elogi o cmq stai con lui :roll:
Fammi qualche esempio per cortesia :roll: Lo so anch'io che i politici sono tanti e alcuni anche bravi ma guidare un paese o anche solo una coalizone non è facile... lo stesso Fini secono me non so se riuscirebbe :roll:
Vabbè dai Holly :lol::lol: se per te Berlusconi nel quinquennio 2001/6 non ha fatto niente :| allora possiamo finire qui il discorso :)
E soprattutto Prodi ha fatto qualcosa.
Le stesse cose che hai detto tu sono utili anche lale famiglie meno benestanti... perchè quel poveretto a cui muore la mamma o il papà e deve eridatare la casa ti sembra normale che debba anche pagare una tassa????????????
Se Berlusconi ha dei soldi meglio x lui...sei invidiosa per questo? Fai parte di quel gruppo "odio Berlusconi perchè ha i soldi" ???? -.-
ah buon per lui, ma mi infastidisce che una persona vada a governare un paese per meglio gestire il suo denaro -.-"
le tasse devono essere proporzionali al reddito. nel senso, se io eredito una casarella che se ne cade a pezzi, o pago poco o non pago, ma se eredito il villone di hollywood :| pago pago eccome!
personalmente per me, berlusconi non ha fatto un ***** in cinque anni di governo. o almeno niente che ritorni utile al mio status sociale. prodi qualcosa l'ha fatto... te l'ho detto che ha fatto :lolll:
vorresti dire che la lotta all'evasione era una cosa così fastidiosa? xD
ma si...le solite menate e voi state qui a discuterne pure? state solo facendo quello che vogliono loro, per l'opposizione il governo è sempre la rovina del paese, indipendentemente dalle parti e dal fatto che oltre tutto ogni volta si accusino a vicenda di aver copiato il programma elettorale... -.-'
ma che se ne vadano a raccogliere bietole
io credo che per una vera opposizione dovrebbero smetterla di volersi aggregare a tutti i costi.. questa porcata di legge elettorale la fece berlusconi al tempo.. va immediatamente eliminata.. tornando a ESPRIMERE PREFERENZE non al volere convivenze forzate di partiti che non possono e non vogliono stare insieme..