Visualizzazione stampabile
-
il 7 in condotta sarà come tutte le altre cose.. come la commissione mista e tutte quelle altre boiate.. i professori sono i primi a fregarsene ed ecco che i 7 diventano 8..
i bulli? io direi assistente sociale in famiglia altro che 7 in condotta.. c'è qualcosa che non va nei genitori
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
mai detto il contrario...mi riferivo a gente veramente meritevole didatticamente.
è lo stesso se uno è bravo didatticamente ma si comporta come un cretino..allora vorrà dire che non è maturo,e quindi come può passare all'esame di MATURITA'?
-
Quote:
Jolly_Roger
è lo stesso se uno è bravo didatticamente ma si comporta come un cretino..allora vorrà dire che non è maturo,e quindi come può passare all'esame di MATURITA'?
ma non lo avevano cambiato a Esame di Stato? :roll:
-
eh si..uno dei tanti segni del decadimento della scuola italiana,scuola in cui si richiede cultura e non intelligenza...nella mia classe è pieno di gente che conosce vita,opere e miracoli di lorenzo il magnifico ma con cui non puoi scambiare due parole di religione senza che in dieci secondi la cosa finisca a porco*** e porca ******* o di politica senza finire ai soliti luoghi comuni "è tutto un magna magna,tutti ladri"ecc..gente che non sa manco distinguere un pensiero da chi lo porta avanti...come può questa gente essere adatta a passare un esame? nella vita è più utile sapere vita,opere e miracoli di qualcuno o essere in grado di tenere su una coversazione tra più parti?
-
Quote:
anemy
La penso come Lo_Zio
idem
-
Quote:
Lo_Zio
Sono l'unico convinto che sia una stupidaggine dare importanza alla condotta?
No, non sei l'unico...
-
-
Per me la condotta è più importante che le altre materie :roll:
-
-
Secondo me è giusto. Un mio amico che andava male a scuola nonostante si stesse comportando diligentemente e nonostante i vari tentativi di colmare le sue lacune, è stato bocciato per far posto a un ragazzo col 6 in condotta, con una media di 5 rapporti personali a settimana. Non ho parole, tutto qua.