Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Solo l'Italia cmq... -.-
vai in Spgna che là tutto va bene :045:
Ma la smetti una buona volta? :lolll:
-
Quote:
twix ™
Ma la smetti una buona volta? :lolll:
No :lol::lol: mi diverto un sacco :lol:
-
Quote:
twix ™
Sì ma neanche le persone che dicono di fare qualcosa per gli altri si muovono, e addirittura neanche si interessano ( e sono i coristi della mia parrocchia :o ). Comunque fatto sta che una bella lettera al governo con qualche firma ci sta XD
Una lettera per cosa?
-
Quote:
Lord Brummel
Una lettera per cosa?
Che emettano subito un'ordinanza e che facciano ispezioni nei campi.
-
Quote:
twix ™
Un'ordinanza che vieti di assumere in nero immigrati clandestini? Mi pare esista già qualcosa del genere...
-
Quote:
Lord Brummel
Un'ordinanza che vieti di assumere in nero immigrati clandestini? Mi pare esista già qualcosa del genere...
Ma no.. di andare immediatamente sui campi e che la polizia faccia qualcosa invece di essere corrotta
-
Quote:
twix ™
Ma no.. di andare immediatamente sui campi e che la polizia faccia qualcosa invece di essere corrotta
Beh, se sono i Carabinieri imparentati coi camorristi a fare le ispezioni, non vedo grandi speranze. Ci vorrebbe una "entità" super partes o comunque una forza esterna...
-
Quote:
Lord Brummel
Beh, se sono i Carabinieri imparentati coi camorristi a fare le ispezioni, non vedo grandi speranze. Ci vorrebbe una "entità" super partes o comunque una forza esterna...
troviamola
-
Quote:
twix ™
troviamola
Basterebbe un qualsiasi corpo di fanteria, tipo i Lagunari. Gente che viene inviata a lavorare in un ambiente estraneo non può che agire meglio di chi è, in un modo o nell'altro, coinvolto.
Comunque verrebbero inviati là in mezzo disarmati e con le mani legate, esattamente come i militari che si vedono in giro per le strade in questo periodo...
-
Quote:
twix ™
visto che si sa che c'è, perché i governi ed il popolo - ancora peggio - non fanno nulla? :o
Bhe, li hanno trovati i carabinieri, non i sindacalisti o un'associazione umanitaria.
Quindi non mi sembra che non si faccia nulla.
Quote:
twix ™
:o:o:o:o:o:o
Ma questo non è un provvedimento razzista come quello preso da maroni?
comunque, è un episodio veramente orrendo...poveracci.