Visualizzazione stampabile
-
..borghezio dovrebb informarsi sulle possibilità concrete ke ha un ragazz del sud d praticare gran parte degli sport..e poi ne riparliamo..le palestre sn pochissime..le piscine ancora meno..sport cm la scherma..cm il canottaggio..sn totalment impraticabili o quasi..è un discorso inconcebile da un personaggio ke c rappresenta in europa..strumentale e ridicolo..!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anormal_Angel
non sto dicendo che tutti quelli del sud sn ritardatari cronici. Ma mi è sembrato abbastanza un atteggiamento generale... E non solo a me. Ma quello che più da fastidio è che erano calme. Cioè io anche solo x 5 minuti di ritardo corro. Poi è ovvio che ci sn anche i milanesi in ritardo, come ci sono i calabresi puntualissimi. Ho solo detto che in generale si vedeva la differenza.
Ma anche io se ho fatto tardi me ne vado calmo, tanto oramai ho fatto tardi :lol: :)
-
Quote:
drkheart
Ma anche io se ho fatto tardi me ne vado calmo, tanto oramai ho fatto tardi :lol: :)
Si ma così fai aspettare di più gli altri... XD e comunque ti capisco se è per qualche minuto am per mezz'ora se ti muovi non è una cattiva cosa xDXD
-
Quote:
Anormal_Angel
Si ma così fai aspettare di più gli altri... XD e comunque ti capisco se è per qualche minuto am per mezz'ora se ti muovi non è una cattiva cosa xDXD
A volte io arrivo il giorno dopo, pensa...:lol:
-
Quote:
drkheart
A volte io arrivo il giorno dopo, pensa...:lol:
uau puntuale xDXDXD
-
Quote:
Anormal_Angel
Borghezio è un cretino...
Anche se (e non prendetemi x razzista x questo) la differenza tra nord e sud si nota. Esempio: quest'anno sn stata in vacanza studio con l'inpdap, avevano unito il gruppo di milano con quello di lamezia (calabria).
Il nostro animatore ci diceva: giù alle otto mi raccomando. Noi di milano alle 8 eravamo lì come cretine ad aspettare, loro scendevano CALME alle 8 e mezza.
Comunque ripeto borghezio è un coglione
cmq... anche se fosse atteggiamento generale conta poco con l'atletica...
-
Quote:
Anormal_Angel
Borghezio è un cretino...
Anche se (e non prendetemi x razzista x questo) la differenza tra nord e sud si nota. Esempio: quest'anno sn stata in vacanza studio con l'inpdap, avevano unito il gruppo di milano con quello di lamezia (calabria).
Il nostro animatore ci diceva: giù alle otto mi raccomando. Noi di milano alle 8 eravamo lì come cretine ad aspettare, loro scendevano CALME alle 8 e mezza.
Comunque ripeto borghezio è un coglione
La calma è la virtù dei forti:lol:
Ma a parte questa evidente prova dell'inferiorità della mia razza (:roll:), che significa "ci stava troppo?", riferito a quelli che lo hanno scritto? Significa che in sostanza è vero ma non andrebbe detto?:roll:
-
a chi dice che "può starci": certo che siete proprio strani. cosa vi permette di giudicare in questo modo? chi siete voi, i più belli?
-
X quanto sia nata e cresciuta (x un bel pò) a Bergamo sono sempre stata dell'idea che i leghisti fossero degli emeriti coglioni nonchè razzisti, sia nei confonti dei meridionali che degli extracomunitari (definiti da Calderoli bingo bongo) e il discorso di Borghezio conferma pienamente la mia tesi.
Ovviamente esprimo la mia opinione solo sulla Lega e i suoi parlamentari solo perchè il topic è su questo senò ce ne sarebbero da dire anche x tutti gli altri, di destra o sinistra che siano.
-
Quote:
Mon Cheri
X quanto sia nata e cresciuta (x un bel pò) a Bergamo sono sempre stata dell'idea che i leghisti fossero degli emeriti coglioni nonchè razzisti, sia nei confonti dei meridionali che degli extracomunitari
:038: quanto rispetto per chi ha idee diverse :038:
-
Quote:
TheLord
:038: quanto rispetto per chi ha idee diverse :038:
Non si capisce esattamente se fosse in tono sarcastico o no ma penso di sì.. :roll:
-
Quote:
Mon Cheri
Non si capisce esattamente se fosse in tono sarcastico o no ma penso di sì.. :roll:
Ovviament era sarcastico u.u
e poi devo capire da dove deriva l'equazione lega = razzismo.
Non ha senso!
Alcuni lo sono, ma come tutte le persone, altri invece (come l'onorevole Maroni) adottano provvedimenti giusti per gli stranieri e per gli italiani.
-
"l'inferiorità culturale e d'intelligenza di Borghezio è dimostrata ad ogni sua apertura di bocca"
-
Quote:
lower
Ovviament era sarcastico u.u
e poi devo capire da dove deriva l'equazione lega = razzismo.
Non ha senso!
Alcuni lo sono, ma come tutte le persone, altri invece (come l'onorevole Maroni) adottano provvedimenti giusti per gli stranieri e per gli italiani.
Allora x non generalizzare diciamo che la maggior parte dei leghisti secondo me (e non solo) sono razzisti, del resto stavamo commentando un discorso di Borghezio che di certo non era giusto quindi x rispondere mi sono ovviamente basata su quello, poi se vogliamo parlare di Calderoli (che come ho già scritto chiama gli extracomunitari bingo bongo) o di Bossi (che afferma la superiorità della Padania sul resto d'Italia e voleva che Milano fosse la capitale appunto x questa superiorità) possiamo anche farlo ma credo che andremmo off topic..
-
mon cheri ti quoterei anke in borsa...........cmq penso che borghezio( x chi nn lo sapesse il coglione che andava a disinfettare le cabine dove stavano sedute donne di colore coi loro bambini......) nn vada manco considerato.........anzi un bel calcio in quel posto ( non dietro, davanti.........) sarebbe un bell'esempio di giustizia divina.......
-
Quote:
brizio89
mon cheri ti quoterei anke in borsa...........cmq penso che borghezio( x chi nn lo sapesse il coglione che andava a disinfettare le cabine dove stavano sedute donne di colore coi loro bambini......) nn vada manco considerato.........anzi un bel calcio in quel posto ( non dietro, davanti.........) sarebbe un bell'esempio di giustizia divina.......
Ma grazie! :):kiss:
Questo conferma pienamente la mia tesi e la mia opinione di certo non cambia, anzi.
-
io mi chiedo cosa stia pensando adesso che i neri stanno facendo man bassa di medaglie in atletica :lol:
-
Quote:
hiro
io mi chiedo cosa stia pensando adesso che i neri stanno facendo man bassa di medaglie in atletica :lol:
Rode XXDD e di brutto.
-
Non mi sembra proprio...ci sono talenti come Igor Cassina, Vanessa Ferrari e Marco Galiazzo che...diciamo non sono stati proprio all'altezza, eppure vengono da, Brescia, Bergamo o Padova...
-
Quote:
ilary94
Non mi sembra proprio...ci sono talenti come Igor Cassina, Vanessa Ferrari e Marco Galiazzo che...diciamo non sono stati proprio all'altezza, eppure vengono da, Brescia, Bergamo o Padova...
questo ragionamento è proprio sull'onda di quello di Borghezio eh :lol:
p.s.
sono atleti che sono andati alle olimpiadi, non tre che hanno preso per strada a caso facendogli indossare la tuta italiana :D
-
Effettivamente, seguendo il ragionamento di Borghezio, tutto il mondo dovrebbe prostrarsi di fronte all'evidenza della superiorità della razza...
http://micida.files.wordpress.com/20...usain-bolt.jpg
quest'uomo è superiore!:)
-
Quote:
mr stagger lee
Ma quello non è un uomo! (un pò per Borghezio, un pò perchè fa paura davvero:lol: Ma cos'ha un razzo nei pantaloncini?O_O)
-
Quote:
mr stagger lee
è una macchina... batte i record esultando prima dell'arrivo...
per me scappa da Borghezio :lol:
-
-
Quote:
eLWooD bLuEs
mòbbastaperò -.-''
Come diceva il mitico Maccio :040:
-
ora sara contento quel grand uomo di borghezio ora che schwarzer e josefa idem hanno vinto oro e argento....
piu tedeschi....ops piu italiani di cosi si muore
-
Quote:
J-Gei
ora sara contento quel grand uomo di borghezio ora che schwarzer e josefa idem hanno vinto oro e argento....
piu tedeschi....ops piu italiani di cosi si muore
Non mi stupirei se così fosse:o... probabile che la razza padana sia ben disposta alla commistione con la razza ariana:lol:
-
e borghezio come me le spiega le medaglie di russo, picardi, e sermiento tutti e tre della provincia di napoli e casoria (na) che è la citta d italia più rappresentata a livello di medaglie ??
-
Quote:
J-Gei
e borghezio come me le spiega le medaglie di russo, picardi, e sermiento tutti e tre della provincia di napoli e casoria (na) che è la citta d italia più rappresentata a livello di medaglie ??
<----------------------Casoriano
-
bella questa...
che cagata