Visualizzazione stampabile
-
non sono emo e quindi non me ne intendo ma forse è vero ke essere emo porta alla depressione...a tagliarsi...ma credo che anche regolando l'abbigliamento a scuola, ognuno,una volta uscito da scuola, torna a fare quello ke gli pare..finchè si tagliano loro,mi dispiace...l'importante è ke non facciano del male agli altri :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Se annientano tutti i gruppi bimbiminkia dall'etere, mi trasferisco in Russia:o
Ma il punto è che si definiscono emo, e si credono tali, ma sono appunto solo bimbiminkia:roll:
Non hanno le palle per suicidarsi, fidatevi -.-
-
Quote:
mr stagger lee
Se annientano tutti i gruppi bimbiminkia dall'etere, mi trasferisco in Russia:o
ti seguo... ;)
-
e vietare la bimbominchiaggine no, eh?
-
Quote:
*Sniper*
e vietare la bimbominchiaggine no, eh?
ma penso che la bimbominchiaggine faccia girare l'economia :roll: o qlks del genere...
-
Quote:
Paperoga
ma penso che la bimbominchiaggine faccia girare l'economia :roll: o qlks del genere...
Sì sì, l'economia proprio.....:040:
-
eh i russi sono avanti XD
..a parte ció, credo proprio che sia una stronzata.
-
Quote:
darkness creature
Tu eri favorevole o contraria alla legalizzazione delle droghe? (non me lo ricordo davvero).
Se sei contraria, allora il discorso è coerente.
Se invece sei favorevole non ha ALCUN senso, ma zero proprio......
io sono favorevole solo per togliere i soldi alle associazioni mafiose...
-
Ot
La legalizzazione delle droghe leggere ha portato (nei Paesi Bassi) ad una diminuizione dell'uso delle stesse, a più soldi nelle casse dello stato, ad una più severa lotta allo spaccio delle droghe davvero pericolose.
Se esiste una politica autolesionista in materia di stupefacenti, autolesionista in tutti i sensi, è quella proibizionista.
Fine ot.
Per quanto riguarda la Russia, boh, lì davvero sono appassionati di dittature o pseudo-tali a quanto pare, dagli zar a Stalin, da Stalin a Putin. Bella merdaXD
-
Quote:
anemy
Ma il punto è che si definiscono emo, e si credono tali, ma sono appunto solo bimbiminkia:roll:
Non hanno le palle per suicidarsi, fidatevi -.-
mi fido :lol: