Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Mi sono fermato qua:lol::lol::lol:
io mi son fermato una riga dopo... inorridito :lol:
-
Quote:
darkness creature
Non ce lo vedo, perchè pur essendo la più alta carica dello Stato ritengo abbia troppo poco potere per uno dalla personalità straripante come il Berlusca :D
proprio per questo lo preferirei a primo ministro!! almeno non fa le leggi ad personam!! a meno che non modifichi anche i poteri del presidente della repubblica, che oramai sono pochissimi e funge da mera posizione garantista!!
-
Quote:
star86
proprio per questo lo preferirei a primo ministro!! almeno non fa le leggi ad personam!! a meno che non modifichi anche i poteri del presidente della repubblica, che oramai sono pochissimi e funge da mera posizione garantista!!
e ce le vedi berlusca a fare da garantista? :lol:
-
Quote:
obo
e ce le vedi berlusca a fare da garantista? :lol:
no non ce lo vedo, ma almeno avrebbe pochi poteri :lol:
-
Quote:
bellydance91
ciao ragazzi !
la mia è solo un'ipotesi che mi porto dietro da quando è finita la scuola, il fatto è che è nata una discussione su Berlusconi (tadada daaaaaaaaaaa)... la mia ipotesi è: è possibile che Berlusconi si dimetta un anno prima per prepararsi a diventare presidente della repubblica ???? che ne dite ? potrebbe rientrare nei suoi piani futuri o è solo un'idea che non ha nè capo nè coda? vorrei un pò di risposte da voi perchè nella mia classe la risposta predominante è stata: 'non saprei dire'....... voi ?
certo che nella tua classe,se ne fanno di discorsi:|
cmq non credo anke perkè un presidente non fa niente in italia.e a berlusconi piace comandare
-
Quote:
ItalianoMorto
che gli ideali di destra siano scomparsi è un bene,ma è ovvio,i destroidi hanno dimostrato di avere torto su tutto.
peccato che siano scomparsi gli estremisti di sinistra,erano le poche persone intelligenti in Italia.
E' più comica la prima o la seconda??
Ci penso da un po' ma non riesco a decidermi..:lol:
-
Quote:
Wittman
E' più comica la prima o la seconda??
Ci penso da un po' ma non riesco a decidermi..:lol:
in effetti mica è facile :lol:
-
E papa no? Già è difficile accettarlo nel ruolo di presidente del consiglio nonchè faccia di bronzo onnipresente in tutte le reti, i giornali, i manifesti, i discorsi,le barzellette e chi ne ha più ne metta...figurarsi con la bandierina da presidente della repubblica..almeno questa carica lasciamola a chi la merita e sa farla rispettare con dignità.
-
Quote:
roxxxx
il berlusca è una vita che mira al posto di presidente della repubblica !! Ormai ha fatto e avuto tutto, ora vuole entrare nei libri di storia.
Se è x questo ci è già entrato :roll:
-
Quote:
lower
Se è x questo ci è già entrato :roll:
purtroppo ci è già entrato :roll:
-
Quote:
Technics
purtroppo ci è già entrato :roll:
Vabbè ci stanno tanti assassini sui libri di storia che Berlusconi diventa San Matteo a confronto XD
-
-
no...l'unico posto dove dovrebbe stare berlusca è in tomba
-
Quote:
Dylan.
x me sta già meditando di prendere il posto del papa
-
Per me non era necessario riuppare un topic di 1 anno fa
-
sarebbe la cosa migliore, il presidente della repubblica in italia non fa assolutamente nulla e quello che può fare può comunque essere abbattuto dal parlamento.
-
Quote:
Don Rodriguez
sarebbe la cosa migliore, il presidente della repubblica in italia non fa assolutamente nulla e quello che può fare può comunque essere abbattuto dal parlamento.
Vero, però ha l'immunità. Dai, così accontentiamo noi e il berlusca in un sol colpo :lol:
-
Nessun grande leader politico è mai diventato PdR (escludendo forse Cossiga) perché, per il sistema con cui è eletto nonché per ciò che rappresenta la sua carica, è una figura che nasce dalla convergenza delle correnti politiche, vsta la sua funzione di garante degli equilibri costituzionali.
Come può una persona che è simbolo della divisione in Italia negli ultimi quindici anni diventare simbolo dell'unione nazionale? Non può e basta.
-
Quote:
Coso
Nessun grande leader politico è mai diventato PdR (escludendo forse Cossiga) perché, per il sistema con cui è eletto nonché per ciò che rappresenta la sua carica, è una figura che nasce dalla convergenza delle correnti politiche, vsta la sua funzione di garante degli equilibri costituzionali.
Come può una persona che è simbolo della divisione in Italia negli ultimi quindici anni diventare simbolo dell'unione nazionale? Non può e basta.
Forse hai scordato di chi parliamo...
-
Quote:
drkheart
Forse hai scordato di chi parliamo...
Non credo comunque che avrà la maggioranza necessaria.. Specie dopo essersi inimicato un poco anche la Santa Madre ChiesaXD
Nemmeno Andreotti c'è riuscito, ad esempio.
-
se è 1 altra repubblica (e nn l'Italia) x me va bene, così ce lo leviamo dai piedi
mi spiace x gli altri ma vabbè noi ce lo siam tenuti sinora, 1 pò x ciascuno ...
-
secondo me Berlusconi aspira a diventare Presidente della Repubblica, e in un certo senso sarebbe una liberazione per noi, almeno non avrebbe più il potere di governare lo Stato,ma in un altro aspetto il posto del Presidente della Repubblica,dovrebbe rappresentare L'italia nel mondo, e Berlusconi non è la giusta figura per rappresentare l'Italia!
-
Guardate che state sbagliando tutto... il Berlusca non aspira a diventare presidente della repubblica, ma a diventare DIO...
-
Quote:
Piccolo Krafen
Guardate che state sbagliando tutto... il Berlusca non aspira a diventare presidente della repubblica, ma a diventare DIO...
giusto! Mi ero imbrogliato!
-
pazzia! non potrebbe farlo..non avrebbe piu il potere di far quel ***** che gli pare!! nonono..poi come fa a salvarsi il culo per tutto?
senza contare che il mondo avrebbe un collasso a sapere che il nostro presidente è un mafioso
-
Berlusca Presidente della Repubblica?
io come minimo voglio Nobel in Chimica, Rolex in oro, casa alle Hawaii e Gianna Michaels nel mio letto
-
Guardando il titolo del topic mi sono messo a ridere,e tanto anche :lol:
-
Quote:
Dylan.
x me sta già meditando di prendere il posto del papa
e qui ti sbagli...berlusconi sta già meditando di sedersi alla destra di dio onnipotente :lol:
-
Berlusconi non ha mai nascosto di ambire alla presidenza della repubblica. Ma la sua mancata integrità come persona, oltre che come politico, non credo che riuscirà a mettere d'accordo le diverse anime (Vaticano compreso).
-
A parte che secondo me la presidenza della repubblica non gli interessa ed è politicamente impossibile, nel caso non trascurerei l'età...
Dunque ha 73 anni ora, napolitano dovrebbe durare in carica fino al 2013...e la carica dovrebbe durare altri 7 anni..
Cioè, inizierebbe ad arrivarci un po' stretto, sempre che non arrivi ai 120 come ogni tanto dice...:lol: