Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Ragazzuoli ma si sanno queste cose... non è che ogni 2 mesi fuori con lo stesso discorso. -.-
Ecco un link a voi amico :lol:
link1
poi, preso da un sito un pò più serio
link
Lo so meglio di te XD almeno leggi la richiesta xD
Non puoi linkare un sito di sinitra e dire che è meno serio -.-' poi l'altro è del vaticano :lol: cioè grazie tante al lupo chiedi se mangia l'agnello? :lol:
-
Qualcuno di voi si è mai lamentato che il consiglio di amministrazione della coca cola veste armani?
Non mi sembra..quindi xkè vi lamentate se il vaticano veste prada? sono entrambi multinazionali.
-
Quote:
twixina
Non puoi linkare un sito di sinitra e dire che è meno serio -.-' poi l'altro è del vaticano :lol: cioè grazie tante al lupo chiedi se mangia l'agnello? :lol:
Vabbè dai è deformazione professionale :lol::lol:
Cmq era solo per dire che il bilancio della Citta del Vaticano è reso pubblico :)
Io sinceramente non l'ho mai letto :D
-
Quote:
lakeofire
Vabbè dai è deformazione professionale :lol::lol:
Cmq era solo per dire che il bilancio della Citta del Vaticano è reso pubblico :)
Io sinceramente non l'ho mai letto :D
Si ma NON puoi prendere le informazioni dal diretto interessato!
Anch'io dichiarando il mio reddito potrei dichiarare il falso!! ma suuu -.-'
-
Quote:
Lo_Zio
Qualcuno di voi si è mai lamentato che il consiglio di amministrazione della coca cola veste armani?
Non mi sembra..quindi xkè vi lamentate se il vaticano veste prada? sono entrambi multinazionali.
Primo: non è il topic delle multinazionali.
Secondo: uno è uno Stato che dovrebbe essere cristiano, l'altro è una multinazionale.. non so se ti sei accorto delle differenza.
Terzo: beh allora parliamo anche della Nestlè no? Non è questo il topic, se vuoi ti vai a cerare quelli vecchi.
-
Quote:
twixina
Primo: non è il topic delle multinazionali.
Secondo: uno è uno Stato che dovrebbe essere cristiano, l'altro è una multinazionale.. non so se ti sei accorto delle differenza.
Terzo: beh allora parliamo anche della Nestlè no? Non è questo il topic, se vuoi ti vai a cerare quelli vecchi.
La chiesa è una multinazionale, se vuoi negarlo sei liberissima di farlo, sbagliando.
-
Quote:
Lo_Zio
La chiesa è una multinazionale, se vuoi negarlo sei liberissima di farlo, sbagliando.
Ok se entriamo nei particolari lo è, ma almeno leggi la richiesta.
-
Prada-wearing Pope sparks 'cassock wars' by ditching tailor - Europe, World - The Independent
Rivolgo un accorato appello a tutti gli utenti: devolvete l'otto per mille alla Chiesa cattolica, così Benedetto decimosesto si deciderà a buttare via quei mocassini orrendi e a comprarne un paio di Bottega Veneta...
-
Quote:
Lord Brummel
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: