Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Be' è tutto risolto dal punto di vista numerico.
Resta però una bella contraddizione di fondo fra i propositi di federalismo fiscale di questo governo e i dati di fatto.
Praticamente una tassa che veniva direttamente gestita dai comuni è stata cancellata e al suo posto è Roma (ladrona) a corrispondere somme di denaro ai comuni...
Che ne pensate di questo?
Fermo restando il mio compiacimento per l'annullamento di questa iniqua tassa sulla prima casa. :ok:
Infatti la mia era una battuta... non hanno risolto proprio una ca**o...
-
Vi fanno pagare e vi lamentate, non vi fanno pagare e vi lamentate. L'Italia è piena di politici e allenatori di calcio mancati....
-
Quote:
@L3X
Vi fanno pagare e vi lamentate, non vi fanno pagare e vi lamentate. L'Italia è piena di politici e allenatori di calcio mancati....
Io dell'Ici mica mi lamentavo, visto che pagavo ben poco, e visto che era una tassa selettiva..
-
Quote:
@L3X
Classico ragionamento di chi ha le fette di prosciutto sopra agli occhi.
-
Quote:
Rude Chrystel
Il mio è il ragionamento di chi guarda quello che si sta facendo piuttosto di farsi le paranoie con mille supposizioni su quello che potrà accadere in futuro. Forse non avrò la tua visione cristallina, ma... non ne sento la mancanza.
-
Quote:
@L3X
è inutile che parlino tanto di togliere l'ici e nel frattempo distrendoti ti aumentano tutto il resto...nessuno si lamentava dell'ici, inutile togliere l'ici e aumentare di quasi il doppio la tassa sui rifiuti...solo per dirne una...prova a vedere le bollette di casa tua sulla tassa dei rifiuti e fai un confronto con quelle precedenti..
-
Quote:
Rude Chrystel
Per compensare quei soldi aumenteranno qualcos'altro.
Poveri allocchi.
Quote:
Rude Chrystel
condivido completamente.
-
Quote:
@L3X
Il mio è il ragionamento di chi guarda quello che si sta facendo piuttosto di farsi le paranoie con mille supposizioni su quello che potrà accadere in futuro. Forse non avrò la tua visione cristallina, ma... non ne sento la mancanza.
Visione cristallina?
Ma hai letto che ho scritto prima di replicare?
-
lo stato non regala niente,mettetevelo in testa
-
Quote:
Silent Enigma
lo stato non regala niente,mettetevelo in testa
Giustissimo...