ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73

Governo Berlusconi e rapporti esteri

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la cosa in cui sbagliate è pensare che noi non vogliamo fare qualcosa contro l'immigrazione clandestina.. questo non è vero..









    o comunque diventa vero nel momento in cui il "qualcosa" esce dalla sua bocca!




  2. # ADS
     

  3. #42
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Già, si sono visti negli ultimi anni gli sforzi titanici contro l'immigrazione clandestina...accompagnati peraltro dai tagli alle forze dell'ordine e dall'indulto..
    Ottima combinazione!
    Forse è anche per questo che la sinistra ha perso in maniera devastante un po' dappertutto?

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    eccerto meno carabinieri più immigrati.. il discorso fila.. sono i carabinieri che fanno stare al proprio posto i clandestini

    io sono contro l'indulto.. come di pietro d'altronde e poi dimentichi che l'indulto l'hanno votato destre e sinistre salvo qualche eccezione..

  5. #44
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    eccerto meno carabinieri più immigrati.. il discorso fila.. sono i carabinieri che fanno stare al proprio posto i clandestini

    io sono contro l'indulto.. come di pietro d'altronde e poi dimentichi che l'indulto l'hanno votato destre e sinistre salvo qualche eccezione..
    No figurati, gli immigrati clandestini si auto-ammanettano e vanno in carcere da soli. Anzi, forse si auto-espellono quando si consegna loro il foglietto di via! A che servono poliziotti e carabinieri!??

    Si si, sta a vedere che l'indulto ora è colpa della destra?! Non cadermi su una cosa del genere...
    Si è visto nel quinquennio 2001-2006 con un ministro della giustizia della Lega quanti indulti sono stati fatti..E vedrai nei prossimi anni con uno di AN.
    E' votato dal parlamento ma è prima di tutto frutto di volere e iniziativa politica; se il vostro ministro della giustizia (vergognoso) come prima iniziativa ha voluto liberare qualche decina di migliaia di criminali, appoggiato da praticamente tutta la maggioranza, è inutile scaricare la colpa sugli altri. Chi governa governa, quando fa una maronata è un po' facile dare la colpa all'opposizione!

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    le statistiche dei reati dicono che il 75% degli immigrati delinque ma se l'immigrazione è CLANDESTINA come fai a saperne il numero? ergo non puoi affermare che con berlusconi sia diminuita.. ma d'altronde non è così.. che poi tra l'altro c'è la bossi fini che rende impossibile la vita agli immigrati.. ergo altro che lavorare.. preferiscono delinquere.. è molto più semplice..

    io non sto difendendo la sinistra.. sto attaccando la destra.. sinistra e destra sono identiche.. la destra ha solo più potere mediatico..
    Finchè la priorità assoluta sull'immigrazione rimane l'accoglienza e non il controllo rigoroso, dubito riusciremo ad avanzare.......

  7. #46
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah ma berlusconi quindi (CAPO DELL'OPPOSIZIONE) che stava facendo quando si è votato per l'indulto? aveva capito male? perchè ha votato a favore? io ho votato per un partito che è stato CONTRO l'indulto..
    che mastella è un povero imbecille si sa.. ma se la legge è stata approvata con una MAGGIORANZA TRASVERSALE perchè la colpa è solo della sinistra?

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah ma berlusconi quindi (CAPO DELL'OPPOSIZIONE) che stava facendo quando si è votato per l'indulto? aveva capito male? perchè ha votato a favore? io ho votato per un partito che è stato CONTRO l'indulto..
    che mastella è un povero imbecille si sa.. ma se la legge è stata approvata con una MAGGIORANZA TRASVERSALE perchè la colpa è solo della sinistra?
    E questa è l'unica cosa su cui posso darti ragione.

    Ci fu quasi metà del centro-destra che votò a favore dell'indulto.....potevano farlo fallire e invece l'hanno votato -.- Lì Berlusca mi cadde veramente in basso -.-
    L'unica di quello schieramento che ne uscì pienamente a testa alta fu la Lega

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E questa è l'unica cosa su cui posso darti ragione.

    Ci fu quasi metà del centro-destra che votò a favore dell'indulto.....potevano farlo fallire e invece l'hanno votato -.- Lì Berlusca mi cadde veramente in basso -.-
    L'unica di quello schieramento che ne uscì pienamente a testa alta fu la Lega
    esatto.. (cioè ovviamente tutto tranne la storia della lega)

    quindi io direi che l'indulto non è da tirar fuori quindo si vogliono dire le cazzate di prodi dato che a questa cazzata erano tutti d'accordo (contro noi italiani aggiungerei)

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    esatto.. (cioè ovviamente tutto tranne la storia della lega)

    quindi io direi che l'indulto non è da tirar fuori quindo si vogliono dire le cazzate di prodi dato che a questa cazzata erano tutti d'accordo (contro noi italiani aggiungerei)
    Perchè? Guarda che la Lega votò IN BLOCCO contro l'indulto, esattamente come la tua Italia dei Valori......ergo questi due sono fra i pochissimi partiti che possono uscire a testa alta da quell'abominio.

    E non erano TUTTI d'accordo.....più di mezzo centro-destra era in disaccordo.....è vero, c'era una parte d'accordo, ma non tutta.....e poi l'idea non è stata la loro, fortunatamente

  11. #50
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Anche AN votò contro mi sembra..
    A casa mia un ministro è responsabile delle iniziative che propone, e con lui è responsabile collegialmente l'intero governo (tra cui, mi sembra di ricordare, c'era proprio l'idolo delle folle di pietro).
    Inoltre, te lo ricordo, si sapeva PRIMA delle elezioni che avrebbero fatto l'indulto, quindi chi li ha votati ne era consapevole.
    Facile dire dopo "ma io non ero d'accordo", per cose che si sapevano benissimo molto prima!
    Oltretutto è stata la prima iniziativa in tema di giustizia...bel segnale, per iniziare alla grande!

    Vediamo ora con il centrodestra al governo; se lo facessero (magari votato anceh dalla sinistra), non starei certo a nascondermi dietro un dito e a dire "eh ma anche qualcuno degli altri l'ha votato".
    Sarei contrario e mi vergognerei come un cane (e cambierei partito).

Discussioni simili

  1. Il governo Berlusconi
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4855
    Ultimo messaggio: 19/8/2011, 19:01
  2. Il Governo Berlusconi combatte la Mafia
    Da Falco67 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 14:58
  3. Berlusconi: ''Sul referendum la Lega avrebbe fatto cadere il governo"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 20:52
  4. Il Primo Consiglio dei Ministri del Governo Berlusconi: All In One
    Da gregnapola nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 22:25
  5. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59