Visualizzazione stampabile
-
-
Ma chi sono quegli stronzi che rendono pubbliche le dichiarazioni dei redditi? :shock: sono fatti nostri quanto guadagna una persona! E' una faccenda fra ognuno di noi e i ladri.......pardon, l'Agenzia delle Entrate....
-
Quote:
Originariamente inviata da
FanatiK
welcome to italy
-
Quote:
killuminato
sono molto incazzato, io le volevo pubbliche come è nei paesi civili. In tv stanno sparando cavolate per giustificare il blocco del sito.
e poi quoto puff.
Quote:
Originariamente inviata da puff
Comunque è davvero assurdo eh.. chi guadagna i suoi 20.000 euro annui li dichiara, gente coi villoni ne dichiara 7.000 :? gente con ditte 20.000 :?
-
-
L'avevo sentita anch'io....sono corso sul sito ma era intasato :( e poi hanno tolto tutto :cry::cry:
-
Quote:
darkness creature
E' una faccenda fra ognuno di noi e i ladri.......pardon, l'Agenzia delle Entrate....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Puff
Oggi, non so da parte di chi e non so per quale motivo, è stato deciso di rendere pubbliche tutte le dichiarazioni dei redditti del 2005.
mi sono precipitata sul sito delle entrate (cercate su google e troverete le istruzioni, non le linko xè magari mi arrestano :lol:) e ho scaricato le dichiarazioni del mio paese.
Risultato: mia nonna dichiara di più del mio vicino che sta costruendo una villona, più di un elettricista che lavora 10 ore al giorno, e più di un signore che ha una ditta di guarnizioni :lol::lol: non ci posso credere :lol:
Ci sarebbe da piangere in realtà.
Ora, ho letto in giro che qualcuno si è lamentato della privacy (chissà perchè :lol:) e hanno momentaneamente bloccato i download :lol:
e ti stupisci ma è l'Italia perfetta tutto giusto:
i poveri devono pagare di più perché?
ma perché hanno tantissimi soldi ovvio!
i ricchi essendo poverissimi senza 1 euro/cent devono pagare meno tasse ovviamente.
va tutto bene direi perfetto!!
-
Ma guardate che le dichiarazioni dei redditi sono pubbliche da sempre. Solo che prima non erano sul web.
E neanche adesso in effetti visto che hanno bloccato tutto XD
Comunque io ho non sono completamente d’accordo con questa cosa. Insomma, ho parecchie riserve. :roll:
-
renderle pubbliche? ma stiamo scherzando?
e poi vorrei sapere quali paesi civili hanno reso pubblico sul web tutto ciò.