Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
MA ragas ma come siete messi!??
Sono 15 anni che i leghisti ai comizi ne dicono di tutti i colori, eserciti padani, il dio pò, secessioni,ecc.
C'è bisogno di uno che vi dica quando le affermazioni sono folkloristiche e quando invece parlano seriamente?!? Eppure non mi sembra così difficile..:| :?
300.000 che si fanno trucidare da 60milioni??Guerre civili!?? :|
Un po' di sviluppina su, non c'è nessun esercito di 300.000 uomini padani in armi, non c'è nessun dio del po', l'ampolla d'acqua che riempiono al monviso non è sacra.
Drrrrrriiiinn!!!!
Ps:la lega, insieme al berluska e all'udc, ha governato in modo abbastanza tranquillo per 5 anni, portando a termine l'unica intera legislatura della storia repubblicana, dimostrando nei fatti di saper governare con molta più stabilità di quanto abbiano fatto prodi, d'alema & company.
Allarmismi circa instabilità, ricatti, ecc. sono al momento del tutto infondati. Quando chiederà la creazione dell'esercito padano mi rimangerò tutto.:lol:
Forse non ci siamo capiti.
Sarebbe da matti prendere sul serio le parole di Bossi una ad una.
Era sarcastica la mia affermazione sui 300mila contro i 60milioni.
Tu stesso però hai evidenziato il problema nel tuo post..
bossi è un buffone, un personaggio del folklore padano.. E come tale andrebbe preso..
Ma ragiona un attimo: il tipo in questione non è lo scemo del villaggio, è un politico ahinoi di un certo rilievo in Italia! Centinaia di migliaia di persone lo hanno votato, abbindolate dai suoi discorsi infarciti di populismo e demagogia!
Dimmi tu se c'è da essere sereni e rilassati -.-''
Sui precedenti cinque anni di governo del nano non commento.. Hanno lasciato l'Italia a pezzi e poi ci si è lamentati se Prodi ha alzato le tasse e preso misure impopolari.. Ancora più grave ricordare che il governo è caduto perchè il nano ha letteralmente comprato stile calciomercato alcuni senatori della vecchia coalizione..
Incommentabile davvero.
-
Quote:
Scottish
credi davvero che bossi abbia un esercito personale di 3000 uomini armati?? :lol::lol::lol::lol:
boh davvero.
la prima cosa che ho pensato quando ho letto quelle parole è stata di quella di ridere.
si BOSSI avrà le sue manie e di certo parla a modo suo, ma dubito che sia li con le armi pronto a muovere il suo "esercito" -.-'
-
è ora di smetterla di prendere sempre alla lettera le parole dette dagli esponenti della lega e cercare un po' di interpretare...
-
Quote:
Scottish
è ora di smetterla di prendere sempre alla lettera le parole dette dagli esponenti della lega e cercare un po' di interpretare...
Fornisci una chiave di lettura..
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Fornisci una chiave di lettura..
che sono pronti a scendere in piazza per quello che vogliono...
-
di solito chi è arrivato al governo con percentuali del genere non necessita affatto la piazza. Lui parla di altre piazze.
E' che proprio non ce la fa, lui, a stare buono... prendetelo così, un pò unplugged, un pò nature, ma gli vogliamo bene lo stesso, noi.
-
Quote:
grimmy
di solito chi è arrivato al governo con percentuali del genere non necessita affatto la piazza. Lui parla di altre piazze.
E' che proprio non ce la fa, lui, a stare buono... prendetelo così, un pò unplugged, un pò nature, ma gli vogliamo bene lo stesso, noi.
io no
-
Quote:
grimmy
Il concetto è quello, infatti.
Quote:
grimmy
Io invece spero sinceramente che schiatti xD
-
Quote:
Holly.
utopia: se litigano, berlusconi cade.
Evidentemente non seguite la politica :D
Bossi è l'alleato più fedele se si fa ciò che è scritto nel programma e il motivo per cui gli italiani hanno eletto questa maggioranza.
Bossi è così da anni...e voi, puntualmente, ogni volta...tac polemiche a gogo.
Non vi basta pensare per la vs banda di matti che ha perso anche domenica??? Penso che ne avete abbastanza per un paio d'anni in modo che Bossi sistemi i danni che avete fatto :evil:
Detto questo ricordo come ha fatto Wittmann che noi siamo durati 5 anni dando stabilità al paese (che è importantissima anche per l'economia). Voi non ci siete riusciti per + di 2 anni. Ma questo non vi è sufficiente.
Inoltre io preferisco Bossi che parla e non fa niente al posto di quelle frange dei comunisti (che però sono sempre alleati con tutti voi) che magari parlano mano ma fanno più danni (veri e materiali) ri-:evil: :D
-
Quote:
Scottish
credi davvero che bossi abbia un esercito personale di 3000 uomini armati?? :lol::lol::lol::lol:
ma un uomo che governa non può dire certe cose! ha un compito da rispettare! è vergognoso. fra l'altro le minacce sono anche un reato in italia.