Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
e magari.
sinceramente, molto più affidabile prodi. purtroppo spesso gli italiani sparano a zero senza sentir dire. forse, forse, e dico forse, il fatto che prodi è un professore di economia dovrebbe far pensare. tempo fa technics (mi pare) postò una presentazione molto educativa, e numero consultazioni: 2, una mia.
federalismo, bello schifo.
negli uffici della mia regione, se li mettono in tasca i soldi che arrivano "dal nord". e questo simpatico magna-magna è favorito dai politici "nazionali" che ce magnano pure loro.
togliamo anche i fondi alla calabria, così ci troveremmo con un mostro: un maxi nord sviluppatissimo, e un sud che muore di fame. ti sembra una cosa normale?
Per la parte che ho ingrandito: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per il fatto del federalismo rimani pure con la tua idee che di sicuro il sud non avanza neppure una virgola. Ma contenti voi contenti tutti :D
-.-"
-
Quote:
lakeofire
Per la parte che ho ingrandito: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per il fatto del federalismo rimani pure con la tua idee che di sicuro il sud non avanza neppure una virgola. Ma contenti voi contenti tutti :D
-.-"
io riderò quando sarò io ad emigrare nel nord europa quando l'italia sarà diventata un paese del terzo mondo.
prodi non è un cretino, anzi.
tò, perdi un pò di tempo e leggi.
e in ogni caso, dimmi un po' tu con il federalismo come dovrebbe avanzare il sud, no perché sono curiosa. su su...
-
Quote:
lakeofire
Informati dettagliatamente sulla fine che fanno i soldini che tu stesso paghi allo stato.
Se non sbaglia abiti in Lombardia :roll:
Proprio ieri una tabella molto semplice, su un quotidiano, mostrava la differenza tra i soldi che venivano versati dallo stato a quella regioni e i soldi che lo stato ritornava per i servizi/opere/ecc... necessarie.
Bene la Lombardia è quella che da più di tutti e riceve meno di tutti (non ricordo i dati precisi) tipo il 60/07% in meno.
Mentre il Molise era quello che riceveva di più, circa 900 euro in più per ogni contribuente. Solo che non ricordo di preciso. Mi piacerebbe ritrovare tale fonte.
E il federalismo lo chiami bello schifo??? Guarda che quei soldi servono a tutti non solo ai commercianti/artigiani/ecc...
Uff quanta disinformazione e voglia di non capire -.-""
totalmente concorde con te e col senatur !
-
Quote:
grimmy
eh che novità, è normale (in realtà è proprio il sistema dei partiti, che è malato, e trasfroma tutti in tifosi da stadio), ma non è normale per la maggioranza minacciare rivolte armate in risposta ad agitazioni dell'opposizione, è proprio il criterio di democraticità dello Stato che si sconquassa.
E comunque, se si vuole discutere dei programmi, delle idee della lega e soci, ci sono mille topic, qui si parla del modo di esprimersi di un uomo che è al governo. si può?
Ma certo che si può, infatti io non cerco di zittirti come stai facendo tu..
Nel mio intervento ho scritto parecchio, e non ho parlato solo del vostro rosicare (ampiamente dimostrato anche dalla tua reazione eh :lolll: ) come di sicuro non ho parlato di programmi o di idee della Lega.
La verità fa così male? :roll:
Il tuo tentativo di censura ha un sapore un pochino fascista.. Ma tranqui, io sono quasi democratico; quindi rosicate pure quanto volete :kiss:
-
Quote:
chica_latina
tanto se non hai la mastercard non rimorchi :lolll:
http://img28.picoodle.com/img/img28/...sm_acf837f.jpg
:045:
-
Quote:
=LifeCoach=
e facciamoli esplodere...
Poche parole, ma sacrosante.....
-
Quote:
Holly.
federalismo, bello schifo.
negli uffici della mia regione, se li mettono in tasca i soldi che arrivano "dal nord". e questo simpatico magna-magna è favorito dai politici "nazionali" che ce magnano pure loro.
E che cosa vuoi dalla Lega, o dal governo centrale?
Prenditela con i politici locali, che hanno PARECCHIO potere anche senza la tentata devolution
Tornando alle parole di Bossi, concordo ancora una volta con Lifecoach sul fatto che in ogni caso la VERA Lega, federalista fino al midollo e pronta davvero a tutto pur di ottenerla, non esiste quasi più se non nei sogni di molti.....rimane però la loro voglia di cambiare le cose e il fatto che si sono rotti le palle di vedere i loro soldi "rubati", dal loro punto di vista, e in qualche modo hanno quindi il diritto di sfogarsi.
Ah, dimenticavo che sicuramente molti di voi che criticate I TONI di Bossi dicendo che sono troppo accesi, siete gli stessi che apprezzano Beppe Grillo o magari soprattutto Piero Ricca, che fa MOLTO PEGGIO di Bossi eppure ovviamente non gli dite nulla perchè lui è moralmente superiore come voi, no?......
-
Quote:
darkness creature
Ah, dimenticavo che sicuramente molti di voi che criticate I TONI di Bossi dicendo che sono troppo accesi, siete gli stessi che apprezzano Beppe Grillo o magari soprattutto Piero Ricca, che fa MOLTO PEGGIO di Bossi eppure ovviamente non gli dite nulla perchè lui è moralmente superiore come voi, no?......
Si. Sono tra questi. E me ne vanto. E molto anche.
-
Quote:
darkness creature
Ahahah ho notato che adesso la moda è quella di criticare le persone di sinistra per la loro presunta convinzione di superiorità morale e culturale.. Lo ha detto Alemanno l'altro giorno, lo ha detto Ronchi ed altra gente.. Vedo che ti sei aggregato anche tu, beneXD
-
Quote:
Coso
Ahahah ho notato che adesso la moda è quella di criticare le persone di sinistra per la loro presunta convinzione di superiorità morale e culturale.. Lo ha detto Alemanno l'altro giorno, lo ha detto Ronchi ed altra gente.. Vedo che ti sei aggregato anche tu, beneXD
Però non mi hai mica smentito........
-
Quote:
darkness creature
Però non mi hai mica smentito........
No, perché dovrei?
Penso che le sensazioni che ognuno ha siano indipendenti dalla parte politica.
D'altro canto, la sinistra è sempre stata caratterizzata da una tendenza all'analisi sociale e al progressismo; e in generale al cambiamento dello status quo, è quasi fisiologico che il mondo culturale, spesso portavoce di istanze critiche e progressiste, sia un mondo prevalentemente di sinistra..
Se io, persona qualunque, mi sento superiore in alcuni campi ad altre persone, questo non ha molto a che vedere con le mie idee di sinistra; ma non so escludere con certezza che le mie idee di sinistra non siano dovute proprio a questa superiorità, non vagheggiata ma fondata su elementi reali, in alcuni campi..
Bè forse non è chiaro, chissenefregaXD
-
Quote:
Holly.
GOVERNO; BOSSI: FUCILI SEMPRE CALDI, PRONTI 300MILA UOMINI
Mi auguro sinistra voglia riforme:ma se vuole scontri si accomodi
http://notizie.alice.it/generated/im...1_CD7D984A.jpg
Roma, 29 apr. (Apcom) - "I fucili sono sempre caldi". Umberto Bossi, nonostante l'invito di Silvio Berlusconi a toni più pacati, insiste: "Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi", dice a margine dell'insediamento della nuova Camera.
"Mi auguro - aggiunge - che la sinistra scelga la via delle riforme, non come l'altra volta che non vollero assolutamente la riforma federale".
fonte: alice
bah. direi che persone che fanno queste sparate non sono proprio le più adatte a governare un paese.
ma.............
qualcuno li ha votati:roll:
-
Quote:
Holly.
il "potere" delle opposizioni non è solo quello di criticare.
si era per scrivere :lol:.. so che può e deve fare anche altro XD
però.. mi spiace ma non considero il centro-sinistra come un'opposizione :roll:
-
Quote:
=LifeCoach=
secessione. I numeri ce li aveva per far tremare... e ha bloccato tutto. I veri secessionisti la Lega l'hanno abbandonata da un pezzo, e ridacchiano quando Bossi parla di secessione. Acqua passata, l'unità d'Italia non è e non sarà mai in pericolo.
ma allora che lo usa a fare? :lol:
-
Quote:
keira
no comment
tra lui, calderoli e l'altro tipo della lega di cui ora non mi viene il nome non so chi è peggio-.-
concordisco... cmq in un paese civile la gente cm bossi nn dovrebbe salirebbe in posti di potere cakkio!;)
-
Quote:
darkness creature
Esatto!!!!!!! :ok:
Volevo scriverlo io, mi hai anche risparmiato la fatica :lol:
Ma si sa com'è la gente... :(
-
Quote:
lakeofire
come è la gente?
-
Quote:
lakeofire
La differenza è che Piero Ricca è uno che tiene i toni accesi su un argomento che pochi avrebbero il coraggio di parlarne,e tantomeno Ricca non ha milioni elettori alle spalle su cui dire "Negri,terroni,roma ladrona,tutti a casa a calci nel culo ecc..."e su cui fermentare odio.
-
Quote:
lave
come è la gente?
:shock:
Che da una parte non conta nulla, dall'altra è reato. Bossi dovrebbe essere cancellato dalla terra in pratica... :roll:
-
Quote:
Silent Enigma
La differenza è che Piero Ricca è uno che tiene i toni accesi su un argomento che pochi avrebbero il coraggio di parlarne,e tantomeno Ricca non ha milioni elettori alle spalle su cui dire "Negri,terroni,roma ladrona,tutti a casa a calci nel culo ecc..."e su cui fermentare odio.
Evidentemente il programma e le idee di qualcunmo va oltre il suo linguaggio. Se ha preso quei voti vuol dire che qualcuno ha le stesse idee. Sicuramente tanti discuteraano sul linguaggio. Ma...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :lol::lol::lol:
Chiudo con questa perla :lol:
-
Quote:
lakeofire
Che da una parte non conta nulla, dall'altra è reato. Bossi dovrebbe essere cancellato dalla terra in pratica... :roll:
allora tu sei reato?:roll:
ma....................
Quote:
lakeofire
Evidentemente il programma e le idee di qualcunmo va oltre il suo linguaggio. Se ha preso quei voti vuol dire che qualcuno ha le stesse idee. Sicuramente tanti discuteraano sul linguaggio. Ma...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare :lol::lol::lol:
Chiudo con questa perla :lol:
allora siamo rovinati!:x
-
Quote:
lave
ma....................
allora siamo rovinati!:x
Non ho capito tanto.... :017:
-
Quote:
lakeofire
Non ho capito tanto.... :017:
Quote:
lakeofire
ma....................
le persone secondo il tuo punto di vista
allora ti rispondo: tu a questo punto sei reato perché altrimenti sempre secondo il tuo punto di vista non conteresti nulla.
-
Quote:
Godel
Ma certo che si può, infatti io non cerco di zittirti come stai facendo tu..
Nel mio intervento ho scritto parecchio, e non ho parlato solo del vostro rosicare (ampiamente dimostrato anche dalla tua reazione eh :lolll: ) come di sicuro non ho parlato di programmi o di idee della Lega.
La verità fa così male? :roll:
Il tuo tentativo di censura ha un sapore un pochino fascista.. Ma tranqui, io sono quasi democratico; quindi rosicate pure quanto volete :kiss:
god, ma sei impazzito?:|
a parte il fatto che rispondevo a bossy, il tuo intervento non l'ho proprio letto, ma dove leggi nel mio post il fatto che sto cercando di zittire qualcuno? no, ma stiamo impazzendo davvero :|
ho detto semplicemente che (per chi si sia lamentato di polemiche inutili sulla forma e poca attenzione alla sostanza) questo è esattamente un topic sulla forma, stop. se mi trovi fascista sono problemi tuoi o.O
-
Quote:
grimmy
god, ma sei impazzito?:|
a parte il fatto che rispondevo a bossy, il tuo intervento non l'ho proprio letto, ma dove leggi nel mio post il fatto che sto cercando di zittire qualcuno? no, ma stiamo impazzendo davvero :|
ho detto semplicemente che (per chi si sia lamentato di polemiche inutili sulla forma e poca attenzione alla sostanza) questo è esattamente un topic sulla forma, stop. se mi trovi fascista sono problemi tuoi o.O
Ah certo, quoti il mio post ma non lo leggi, fortuna che sono io il pazzo eh :lolll:
-
Quote:
Godel
che scemo :lol::lol::lol:
-
Quote:
chica_latina
che scemo :lol::lol::lol:
lui?
no è pazzo
ma qualcuno lo ha votato......:cry::|:roll:
-
Quote:
lave
lui?
no è pazzo
ma qualcuno lo ha votato......:cry::|:roll:
ma che palle.
dicevo a godel non a Bossi.
e si, qualcuno l'ha votato, più di qualcuno direi.
-
Quote:
chica_latina
ma che palle.
dicevo a godel non a Bossi.
e si, qualcuno l'ha votato, più di qualcuno direi.
se ti spieghi male è solo colpa tua!
è questo il problema qualcuno si è fatto ipnotizzare:x
-
Quote:
lave
se ti spieghi male è solo colpa tua!
è questo il problema qualcuno si è fatto ipnotizzare:x
mi spiego male?
ma chi stava parlando con te?
e poi hai visto cosa ho quotato? ti sembra un manifesto serio?
mizzega oh.
si guarda, Bossi ha ipnotizzato gli italiani per prendersi dei voti.