Visualizzazione stampabile
-
Il "voi" era generico, non era rivolto specificatamente a te anche se riconosco che per come l'ho detto dava questa impressione ;)
Mi scuso di questo, Usher :)
Su Speciale....forse ti sfugge che non è lui che ha frenato le indagini, ma è Visco che le frenò :shock: Esattamente il contrario di come la stai dicendo tu. Furono minacciati e/o rimossi anche 4 o 5 suoi stretti collaboratori, e infatti Visco venne pure inquisito ma misteriosamente non si procedette......fosse stato invece Berlusconi avrebbero proceduto di sicuro
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Il "voi" era generico, non era rivolto specificatamente a te anche se riconosco che per come l'ho detto dava questa impressione ;)
Mi scuso di questo, Usher :)
Su Speciale....forse ti sfugge che non è lui che ha frenato le indagini, ma è Visco che le frenò :shock: Esattamente il contrario di come la stai dicendo tu. Furono minacciati e/o rimossi anche 4 o 5 suoi stretti collaboratori, e infatti Visco venne pure inquisito ma misteriosamente non si procedette......fosse stato invece Berlusconi avrebbero proceduto di sicuro
mi sembra che su un tipo di indagini ( unipol ecc..)tu abbia ragione ma da quello che so e se non ricordo male su un altro genere di indagini che non c'entrano con la politica le ha letteralmente frenate, mi sembra che si tratti di un accertamento estero e sull'azione dell'ufficio entrate e un ricupero di base imponibile di una società estera eurovestita:
questo suo modo di agire era pero, questa volta, a favore di altri potentati economici dopo la sua rimozione quest' ultime, le indagini penali e tributarie, hanno ripreso vigore .
-
Per forza, Casini voleva candidarlo a tutti i costi.
Ca**o speravo tanto che non andassa nessuno dell'UDC al Senato :x :evil:
-
Quote:
darkness creature
Povero speciale, vedi cosa ti e' successo per metterti contro Visco?
Non solo ti hanno fanculizzato seduta stante,ma ecco cosa pensa la gente di te...
Come si dice dalle mie parti "cornuto e bastonato"...
-
Quote:
Marcolino87
io concluderei con il solito e sempreverde commento: "è tutta una mafia" :roll:
:lol:
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Guarda, ti consiglio di approfondire meglio la questione..
Scoprirai, per dirne una, che gli ufficiali che dovevano essere trasferiti (e che non lo sono stati) non avevano alcun legame con la vicenda Unipol..
-
Ammesso e NON concesso che sia cosi' mi spieghi che cambia?
Semprre di pressioni da parte di visco si parla...mah.
-
Quote:
Vincenzo84
Ammesso e NON concesso che sia cosi' mi spieghi che cambia?
Semprre di pressioni da parte di visco si parla...mah.
In ogni caso la figura di mer*a l'ha fatta lui :evil: Sfigato :evil: