Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Me lo sono chiesta più volte e ti posso assicurare che su questo forum non leggerai MAI un SI a qualsiasi cosa di buono che questo governo possa fare.
Ci ho rinunciato da tempo ormai:)
probabilmente perchè non fa qualcosa di buono
anche il tuo governo ci ha rinunciato da tempo ormai :183:
-
Quote:
obo
probabilmente perchè non fa qualcosa di buono
anche il tuo governo ci ha rinunciato da tempo ormai :183:
:oMa che giudizio obiettivo il tuo
-
Quote:
Nuvolablu
:oMa che giudizio obiettivo il tuo
E il tuo?
-
Quote:
Nuvolablu
Me lo sono chiesta più volte e ti posso assicurare che su questo forum non leggerai MAI un SI a qualsiasi cosa di buono che questo governo possa fare.
Ci ho rinunciato da tempo ormai:)
se mi dici qualcosa di veramente buono, io affermo che ha fatto qualcosa di buono.
dunque, cos'ha fatto di buono berlusconi (per gli italiani, precisiamo) da quand'è al governo? :roll:
-
Quote:
Holly
se mi dici qualcosa di veramente buono, io affermo che ha fatto qualcosa di buono.
dunque, cos'ha fatto di buono berlusconi (per gli italiani, precisiamo) da quand'è al governo? :roll:
S'è messo da sé nei casini fino al collo. Questa è veramente cosa buona e giusta.
-
Quote:
Lucien
S'è messo da sé nei casini fino al collo. Questa è veramente cosa buona e giusta.
sarebbe cosa buona e giusta se si dimettesse XD
-
Quote:
Holly
Che non sia retroattivo, aggiungo eh.
-
Dieci anni che governa, e scemiamo sempre di piu.
Càzzo, dieci anni sono dieci anni. Se avesse fatto qualcosa di positivo a quest'ora non saremmo nella decadenza piu assoluta!
-
Ci sarà pur un motivo se ha governato per tutto questo tempo, o no ?
Forse perchè gli Italiani hanno visto che bene o male qualcosa si muove con Berlusconi.
-
Quote:
sirbone
Ci sarà pur un motivo se ha governato per tutto questo tempo, o no ?
Forse perchè gli Italiani hanno visto che bene o male qualcosa si muove con Berlusconi.
Ha governato per tutto questo tempo perchè ha una maggioranza diciamo più unita rispetto a quella sinistroide.
Non di certo perchè gli italiani hanno visto qualcosa...