Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
finchè è lo stesso maroni che ha dichiarato che le guardie del corpo e gli infiltrati hanno svolto egregiamente il loro lavoro non mi preoccupo :lol:
Sto ***** oh!
Se questi possono modificare i gruppi per farli diventare a favore di berlusconi, possono anche modificare altri gruppi per farli diventare contro berlusconi e colpire a random le persone...
Io non ce scherzerei tanto.
-
Se è per quello maroni è anche, se non sbaglio, quello che ha detto che berlusconi pteva anche essere ucciso ieri a milano a causa di quel gesto...
-
Quote:
paky92
Se è per quello maroni è anche, se non sbaglio, quello che ha detto che berlusconi pteva anche essere ucciso ieri a milano a causa di quel gesto...
...in realtà non è che ha detto una stronzata eh...
-
se uno psicolabile è riuscito a prendere al volto il presidente del consiglio con una statuetta del duomo, io mi chiedo come mai potremo evitare qualche attentato un pò più organizzato..
l'ultima speranza italiana sono le ronde leghiste :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
...in realtà non è che ha detto una stronzata eh...
gli ha tirato una statuettina del duomo...........non il duomo vero......:roll::)
-
Quote:
paky92
gli ha tirato una statuettina del duomo...........non il duomo vero......:roll::)
...oh se lo beccava in testa può esse che lo faceva secco...
...se lo prendeva all'occhio, era orbo...
...se non era una statuetta poteva essere una pistola...
...cioè, il nano ha avuto culo, ha rischiato eh...
-
Quote:
paky92
Sei almeno COSCIENTE che si può uccidere o mandare in coma teoricamente anche tirando una piccola pietra, se con sufficiente forza e colpendo nei punti giusti?
Tradotto: sta sparata l'hai detta giusto perchè non avevi un ***** da fare, oppure perchè lo pensi veramente?....
-
Quote:
Wolverine
Sei almeno COSCIENTE che si può uccidere o mandare in coma teoricamente anche tirando una piccola pietra, se con sufficiente forza e colpendo nei punti giusti?
Tradotto: sta sparata l'hai detta giusto perchè non avevi un ***** da fare, oppure perchè lo pensi veramente?....
con una statuetta del duomo tirata da al massimo 20 cm di distanza, calcolando che l'ha beccato sui denti, si ritengo che non poteva UCCIDERLO.:)
tradotto: prima di dire *******te e rivolgerti cosi con me, pensaci.:)
-
Quote:
paky92
con una statuetta del duomo tirata da al massimo 20 cm di distanza, calcolando che l'ha beccato sui denti, si ritengo che non poteva UCCIDERLO.:)
tradotto: prima di dire *******te e rivolgerti cosi con me, pensaci.:)
Quote:
Jo Constantine
...oh se lo beccava in testa può esse che lo faceva secco...
...se lo prendeva all'occhio, era orbo...
...se non era una statuetta poteva essere una pistola...
...cioè, il nano ha avuto culo, ha rischiato eh...
tradotto: prima di dire *******te, pensa.
-
Ma... perchè ho come l 'impressione che fosse tutto organizzato????? :|