Visualizzazione stampabile
-
Sta facendo prevalentemente danni per questo paese...
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Si ma le 68 pagine che ci sono addietro sono 68 pagine di motivazioni pro e contro la tua tesi asd
non mi dire che tu te le leggeresti tutte prima di fare un intervento (più o meno sensato) sul topic :P
-
Quote:
obo
per me l'hanno fatto apposta sulla falsa riga di quelli della lega.
e perchè?cioè, anche a me è venuto questo dubbio, ma io non ci vedo alcuna ironia, alcuno sfottò alla Lega, anzi...:roll:
-
invece io ce lo vedo.. sul manifesto della lega in cui c'era la gallina c'era scritto SVEGLIA PADANO!.. è proprio quello che di pietro vuol dire in quel manifesto
-
Quote:
TheLord
non mi dire che tu te le leggeresti tutte prima di fare un intervento (più o meno sensato) sul topic :P
L'ho fatto la prima volta che postai qui.
-
Quote:
drkheart
L'ho fatto la prima volta che postai qui.
Però hai comunque sempre scritto cavolate :P:P:P:P
-
Quote:
Technics
invece io ce lo vedo.. sul manifesto della lega in cui c'era la gallina c'era scritto SVEGLIA PADANO!.. è proprio quello che di pietro vuol dire in quel manifesto
sai che ora che mi ci fai pensare trovo la sottigliezza?
Però...quello è un manifesto che, se al posto del simbolo dell'IdV, avesse quello della lega, non farebbe una piega...:roll:
Cioè, praticamente cosa voleva, che napoli si risolveva da sola il problema rifiuti?
-
Quote:
TheLord
Però hai comunque sempre scritto cavolate :P:P:P:P
Punti di vista, potrei dirti lo stesso :lol:
-
ma di pietro non è contro il nord.. il senso ce l'ha.. dice.. "guarda nord.. che il caro silvio non sta facendo proprio una politica a tuo favore"
-
L'unica cosa strana è la gallina lol. E' la stessa.
Quello della Lega comunque è più bello, nonostante non dica niente.