Visualizzazione stampabile
-
io sono antifascista (perchè sono uno di quelli che crede che un governo serio e moderato di destra si può.. ma che spostandosi troèppo a destra si fanno cazzate immani) e antiberlusconiano per principio (perchè un uomo come berlusconi non mi rappresenta e finchè al governo ci sarà lui io non mi sentirò fiero di essere italiano)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
vai nel topic apposito.. la mia tastiera è stanca di scrivere le stesse cose..
ma il corriere non era mondadori? :lol:
Ma il corriere non è quello che alla vigiglia delle elezioni ha detto apertamente "votate Prodi"? :|
E comunque ora mi sembra equilibrato da ambo le parti visto che lasciano scrivere la Guzzanti.
P.S se effettivamente non ci fosse libertà d'informazione Travaglio&co. si troverebbero senza lavoro, come succedeva nel fascismo.
-
Quote:
Technics
io sono antifascista (perchè sono uno di quelli che crede che un governo serio e moderato di destra si può.. ma che spostandosi troèppo a destra si fanno cazzate immani) e antiberlusconiano per principio (perchè un uomo come berlusconi non mi rappresenta e finchè al governo ci sarà lui io non mi sentirò fiero di essere italiano)
Allora dalla prossima legislatura voterai destra? :D
-
Quote:
lower
P.S se effettivamente non ci fosse libertà d'informazione Travaglio&co. si troverebbero senza lavoro, come succedeva nel fascismo.
quindi c'è la libertà.. aspetta vedo ne ne è rimasta un po in frigo.. -.-
Quote:
lower
Allora dalla prossima legislatura voterai destra? :D
si vabbè.. penso che do il voto ad adolf storace -.-
-
Quote:
twixina
@ lower : ah perché tu credi di essere in una democrazia vero?
Se non lo sai in francia anche i giornali di partito fanno le pulci ai loro capi.. -.-'
qui il giornalismo fa schifo.
Hai mai letto Libero?
Critica quasi più lui alcune decisioni di Berlusconi che L'Unità.
-
Quote:
Technics
e antiberlusconiano per principio (perchè un uomo come berlusconi non mi rappresenta e finchè al governo ci sarà lui io non mi sentirò fiero di essere italiano)
Guarda che essere antiberlusconiano per principio non vuol dire essere a priori contrario a qualsiasi cosa faccia il suo governo ;)
-
guarda che finora (o per lo meno dalla tua lunghissima permanenza del forum) ho sempre evidenziato il perchè una determinata legge fa schifo.. e la maggior parte delle volte il motivo è che serve a salvare lui ^^
-
Quote:
Technics
guarda che finora (o per lo meno dalla tua lunghissima permanenza del forum)
:nice::nice::nice::nice:
comunque non mi riferivo esplicitamente a te anche se ero rivolto a te, ma fin troppo spesso sento parlare antiberlusconiani che bocciano qualsiasi cosa fatta da lui, così, giusto perchè fatta da berlusconi
-
evvabbè.. io rispondo per me :roll:
-
Quote:
TheLord
troppo spesso sento parlare antiberlusconiani che bocciano qualsiasi cosa fatta da lui, così, giusto perchè fatta da berlusconi
Guarda che è così.
Se non ci fosse Berlusconi il centro destra prenderebbe milioni di voti in +.
La maggioranza non è contro il centro-dx per le sue idee, ma solo perchè c'è Berlusconi.
L'ignoranza non ha limiti.
Piccola precisazione: non sto facendo riferimento a nessuno all'interno del forum