Visualizzazione stampabile
-
mi aggiungo alla lista darkness xD
-
Tutta gente di cacca ... l'unica cosa è che l'europa diventi federale ed abbia regolamentazioni sui parlamenti e sui trattamenti dei politici uguali in tutto lo stato ..
Ora come ora l'Italia è in mano alla mafia ... io cm unica soluzione vedo solo andare a vivere all'estero
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
Tutta gente di cacca ... l'unica cosa è che l'europa diventi federale ed abbia regolamentazioni sui parlamenti e sui trattamenti dei politici uguali in tutto lo stato ..
Ora come ora l'Italia è in mano alla mafia ... io cm unica soluzione vedo solo andare a vivere all'estero
-
io mi domando come si possa continuare un governo del genere che ha rischiato la crisi già un bel paio di volte e continua ad andare avanti solo per la fiducia!
quando si andrà al voto spero solo in una cosa: che gli elettori non vedano in Berlusconi l'unica via di 'salvezza', ma si accorgano che ci sono altri partiti.
-
Quote:
lordalbert
Anche io voterei Darkness!! :D Mi trovo spesso concorde alle sue opinioni politiche :)
ahah... in alternativa... non so... penso Lega... voglio la Devolution!!! :D
Quote:
andre4ever88
mi aggiungo alla lista darkness xD
Comincio a prendere in considerazione l'idea di fondare un partito :nice: :lol:
-
Quote:
darkness creature
Io mi sa che mi "rifugerei" o nella Lega o nella "Destra" di Storace, anche AN sta iniziando a starmi meno simpatica
La lega no :? per favore :?
-
Quote:
darkness creature
Comincio a prendere in considerazione l'idea di fondare un partito :nice: :lol:
mi prenoto come tuo portaborse personale xD
4.000 euro al mese per portarti due fogli :lol:
-
Quote:
Bossy
La lega no :? per favore :?
esatto :D
se dovessi votare lega, piuttosto non voto. ci sono alcune idee non male, ma sono solo poche rispetto ad altre che ripudio.
e dopo quello che hanno fatto al mio paese... lasciamo stare.
-
Quote:
obo
esatto :D
se dovessi votare lega, piuttosto non voto. ci sono alcune idee non male, ma sono solo poche rispetto ad altre che ripudio.
e dopo quello che hanno fatto al mio paese... lasciamo stare.
Che hanno fatto al tuo paese? :shock:
(andre :lol: :lol:)