Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
I parlamentari quindi incassano circa 250.000 euro all'anno.
Ci sono una miriade di personaggi che invece incassano stipendi che superano di gran lunga il milione di euro e non solo non fanno un cavolo come certi parlamentari, ma addirittura fanno dei danni.
Un esempio: l'amministratore delegato di Trenitalia.
Uno che amministra un'azienda con tutto quel deficit, secondo voi merita uno stipendio annuale superiore al milione di euro?
E i dirigenti Alitalia?
Con questo non voglio dire che la retribuzione (e soprattutto l'alto numero) dei parlamentari non sia un problema, però è solo la punta di un iceberg che riguarda il paese in cui viviamo.
I metalmeccanici sono senza contratto da sei mesi, si tiranneggia per riconoscergli un aumento di stipendio di 100 euro circa in quattro anni, che non ricoprerebbe nemmeno l'inflazione. E i dirigenti delle grandi aziende metalmeccaniche, parastatali o private (per modo di dire) che siano, finmeccanica, fiat, e compagnia bella, quanto prendono? Che aumenti contrattano annualmente, si limitano all'inflazione?
hai ragione ma visto che qui si parla dei parlamentari noi ci arrabbiamo con loro ;)
-
Quote:
killuminato
hai ragione ma visto che qui si parla dei parlamentari noi ci arrabbiamo con loro ;)
La mia era una proposta a guardare la cosa nella propria globalità, rientrando l'argomento in fin fine nel tema/problema: la cattiva gestione dell'azienda Italia... :)
-
Quote:
killuminato
in realtà io mi in***** un po' con tutta sta gente :x:x:x anzi, un po'tanto!!:x:x:x:x:x:x
però giustamente, per restare in topic...
parlamentari :no:
-
Quote:
Abel Balbo
Ci sono una miriade di personaggi che invece incassano stipendi che superano di gran lunga il milione di euro e non solo non fanno un cavolo come certi parlamentari, ma addirittura fanno dei danni.
non è che i parlamentari non facciano danni!!
-
Quote:
Kid
non è che i parlamentari non facciano danni!!
Anche questo molte volte è vero! :lol:
-
Quote:
Earl88
Non votare vul dire rifiutarsi di dare la propria approvazione a un tal partito...se tutti nn votassimo voglio vedere cosa succederebbe...vorrei proprio vedere..una specie di protesta..nessuno che li delega più..nn potrebbero governare...e a questo punto meglio nn aver nessuno che questa manica di figli di trota...se do loro il mio voto..anche se lo dessi al male minore..approverei cmq un male... e questo nn mi va giù...io nn delego nexxuno mi dispiace....sono andato a firmare per Grillo..su quello ci credo e metto il mio nome..spero davvero che se ne vadano tutti...!!!!!
scusa, e chi mettiamo poi a palazzo chigi? topo gigio?
-
Quote:
andre4ever88
scusa, e chi mettiamo poi a palazzo chigi? topo gigio?
:lol:
ma nn credo verrebbe votato:(
c'è già chi fa ridere di piu' di lui:roll:
-
Quote:
Earl88
Guardate...per molti di voi dirò na stupidaggine....ma tanto...io ho deciso...NON VADO A VOTARE...Tanto per esser preso per il culo da dx o sx...bianchi verdi rossi blu... tanto uguale è..e nessuno mi rappresenta..quindi nn voto...
C'è ancora in giro gente che li difende i parlamentari...son la solo per farsi i comodi loro......
SE NON VOTI X LA 3 VOLTA PERDI ALCUNI DIRITTI NON Sò QUALI MA PURTROPPO è COSI
-
In Poche Parole Ti Obbligano A Votare
-
Quote:
Nottingam
Sono daccordo, però a votare ci vado. E' un diritto che ci siamo sudati e che la maggior parte delle persone al mondo non ha. Per cui, se le cose non cambiano, probabilmente lascerò la scheda bianca.
LASCIANDO LA SCHEDA BIANCA IL VOTO VA ALLA MAGGIORANZA