Re: Nomadi - Anche beppe grillo contro
Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Ora che finalmente anche Beppe Grillo ha sottolineato il problema dei Rom in Italia qualcuno gli dà ragione e lo ascolta! Perchè a prescindere che uno sia di destra o di sinistra è in grado di capire che il problema dei rom esiste e va a colpire i più deboli come ha detto Beppe! E io sono contento che anche lui abbia sollevato il problema ricevendo il plauso di gran parte dei suoi lettori..
Il mio quesito è questo: perchè quando è la lega a parlare del problema dei rom viene definita razzista mentre quando è Beppe Grillo gli viene data ragione? Non è che ci sono dei pregiudizi nei confronti della lega?
il problema è che c'è tanta gente che aspetta persone cm il signor grillo per muoversi e informarsi sulle situazioni attuali,visto che è considerato il salvatore della politica italiana,mentrre invece finche le stesse cose le dice un politico di professione ( che magari ne sapra anche di piu di grillo sulla questione) è accusato di razzismo e nn vale neanche la pena informarsi su quello che dice....
questo nn vale per tutti ovviamente,ma buona parte delle persone che nn credono piu nella politica lasciano pensare grillo al loro posto,prendendo per oro colato tutto cio che dice,anche se sn cose che certe persone dicono da anni.