siamo tutti colpevoli se bombe che stanno sul nostro paese uccidono persone innocenti....Quote:
Originariamente inviata da okno
Visualizzazione stampabile
siamo tutti colpevoli se bombe che stanno sul nostro paese uccidono persone innocenti....Quote:
Originariamente inviata da okno
Appunto, e' questo quello che intendo dire.
okno, ma come fai a dire che non esiste nessun nemico? -.-
Ora scommetto che dirai che è tutta colpa dei capitalisti cattivi occidentali che sfruttano, uccidono persone che in realtà sarebbero degli angioletti con tanto di aureola........
Come fai a dire che invece esiste?
Prendi in esame la crisi del nucleare iraniano. Perche' noi possiamo avere la tecnologia nuclerare e loro no? Perche' noi possiamo avere le bombe atomiche e loro no?
Perche' loro devono essere i "cattivi" e noi i "buoni"? Non e' invece ora di piantarla? Ti ricordo che non esiste il "cattivo" cinematografico, il folle demone che vuole distruggere New York con una bomba atomica, noncurante del fatto che ne ha 10000 puntate addosso.
perchè ai terroristi non frega niente di morire.. a noi si.Quote:
Originariamente inviata da okno
Ma va la. I terroristi non sono quelli con l'atomica, i terroristi sono quelli che si fanno saltare davanti alle scuole della propria citta'.
si e babbo natale è quelo vestito di rosso e bianco [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/siluk.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/siluk.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da okno
che ne sai poi a chi vanno in mano. una testata nucleare può essere venduta e comunque ti ricordo che i terroristi vengono finanziati dai governi degli stati mediorientali mica dallo spirito santo.
I terroristi vengono finanziati da un sacco di persone, ma le armi gliele vendono sempre gli americani.
E ti faccio presente che se le testate nucleari possono essere vendute, potevano essere vendute anche prima e possono essere comprate. E se non sono ancora state usate (e ti faccio presente che solo due sono state usate per uccidere, nella storia) allora cade un po' il ragionamento.. cioe', le persone sono cattive, i terroristi sono senza scrupoli, possono procurarsi l'atomica e poi? Non la usano? No, c'e' qualcosa che non quadra, no.
Quello di babbo natale e' sarcasmo inutile, ed anche scontato.. quasi da bimbominchia. Per favore, tienilo fuori che non e' un modo costruttivo di discutere.
se non arrivi a capire che è piu facile che la bomba atomica la usi un terrorista rispetto ad uno stato occidentale come gli stati uniti è meglio chiudere qua il discorso da bimbominchia.
Era esattamente questo il mio pensiero.....Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Ma che discorso e'? Ti faccio presente che e' stata proprio una nazione occidentale l'unica ad aver mai usato la bomba atomica.Quote:
Originariamente inviata da X-fun
E soprattutto, che il tuo ragionamento non porta alla definizione di reale pericolo, perche' non esiste il terrorista McGyver. Che vi entri in testa! Se qualcuno da quei lidi dovesse mai sganciare una bomba, lo farebbe con l'aiuto di una nazione occidentale.
E soprattutto, e' ora che cominciate a capire che innescare una bomba atomica non e' nei piani di nessun terrorista a occidente come in oriente. La bomba atomica serve solo a incutere timore.
cioè tu stai dicendo che gli stati uniti si auto lancerebbero una bomba atomica..non solo :lol: tu sai anche quello che pensano i terroristi :| altro che intelligence..
E che cosa ti fa essere così sicuro che sia ad Occidente che ad Oriente staranno buoni buoni senza mai avere o aver avuto intenzione di lanciare bombe atomiche?.....
(Tralasciando il fatto che gli stati uniti hanno usato le bombe atomiche PER REAZIONE....magari forte, ma pur sempre reazione, e te lo dice uno che ha quasi una VENERAZIONE per il popolo giapponese :D)
chiedilo ai giapponesi quanto serve a incutere timore...Quote:
Originariamente inviata da okno
cerca di capire che non c'è più lo stereotipo del terrorista vietnamita armato di ak47 rubato e bombe fatte in casa, ora i terroristi sono praticamente un esercito nascosto, armato di tutto punto e pronto a morire prima che tu possa dire "et".
e sopratutto, cerca di capire che se sacrificano dei loro uomini per fare 40-50 vittime, non han disicuro timore a non sacrificare nuessuno per buttare una bomba atomica...
Quoto, vedi l`iran che stá facendo di tutto per armarsi con ordigni nucleari o i recenti esperimenti della corea del nord..Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ti sfido a regalare un missile nucleare a lungha gittata al presidente iraniano, sai, uno che in ogni suo discorso inneggia alla "jiaad" (o come si scrive) e condanna gli infedeli cristiani..Quote:
Originariamente inviata da okno
Te la senti di correre il rischio di dare ad un individio del genere un ordigno nucleare capace di radere al suolo qualsiasi capitale europea?