Ok ma non centra nulla questo.Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
Visualizzazione stampabile
Ok ma non centra nulla questo.Quote:
Originariamente inviata da Il Sovrano
primo sempre secondo me quasi ogni reato è politico, ovvero che se uno sta bene non ha bisogno di rubare.... secondo le carceri si sono riempite di stranieri anche per colpa della legge bossi-fini, in conclusione non è che prima dell'arrivo degli immigrati nessuno rubava anzi; al nord negli anni 80 le carceri erano piene di meridionali, non fa una piega, se non si tutela il povero il povero si tutela da sè.
E pensare che ci sono pure degli stronzi che lavorano. Roba da matti, eh?Quote:
Originariamente inviata da ska
io li manderei ai lavori forzati per opere pubbliche.
si svuotano le carceri, lavorando non fanno un cazzo tutto il giorno e faticano cosi imparano che se si sbaglia poi si paga davvero:
lo stato spende di meno per la costruzione di opere pubbliche e in meno tempo.
bè quello che io dico non è che appena uno ha una difficoltà deve andare a rubare, ma mettendoci nei panni di un immigrato che arriva in italia, che come si sa ha una delle leggi più complicate e difficili d'europa per avere il permesso di soggiorno, è clandestino. Quindi chi ti assume? i più disperati vanno a lavorare in nero per 2 soldi giocando con altri immigrati al ribasso per lavorare, i più furbi spacciano o rubano. La realtà è semplice....
ma in che mondo viviamo??? :shock:
assegni di scarcerazione e company?????? :| :|
quindi chi commette reati poi è giusto che debba godere di agevolazioni economiche........ :roll: :roll:
e quei poveri cristi che si alzano alle 5 del mattino e vanno a fare i lavori piu' disperati per mantenere la propria famiglia, che cosa sono????? idioti allora?????? :| :|
poi ci lamentiamo che la delinquenza regni sovrana.............VERGOGNA.
Per fortuna hai risposto tu....io avrei detto molto peggio....Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Quote:
Originariamente inviata da obo
I lavori forzati credo siano la soluzione + giusta. Sono d'accordo.
In effetti l'Italia non gli dà molte alternative.Quote:
Ma in ogni caso se uno sbaglia sbaglia ed è giusto che paghi.
Quote:
L'essere clandestino è di per sè un reato, per forza nessuno ti assume (in regola).
Le leggi sono queste, giuste o sbagliate che siano, e vanno rispettate. Gente che si fa il culo come una capanna e alla fine ottiene il permesso di soggiorno ce n'è (non tantissima, ma c'è), non vedo perchè trovare delle attenuanti per gli stronzi che vengono qui credendo di poter fare i propri comodi; che se ne tornino a coltivare datteri a casa loro...